Milano, 11 dicembre 2013 -  Macabro ritrovamento, questa mattina, davanti a un cantiere edile tra via Kolbe e via Trento a Cesano Boscone. Il corpo di una donna senza vita è stato trovato in un sacco da cui uscivano solo i piedi. A notarlo è stato un operaio che ha chiamato il 118 che a sua volta ha allertato i carabinieri.

La donna, Anna Concetta Immacolata De Santis ,77 anni, di Brindisi ma residente a Milano si era allontanata da casa intorno alle ore 12,30 del 5 dicembre scorso. La denuncia di allontanamento - spiegano i carabinieri - era stata sporta il giorno dopo dal figlio, presso la Stazione Carabinieri di Milano San Cristoforo, competente per territorio.

La donna sarebbe stata strangolata. Lo dimostrerebbero segni attorno al collo trovati sul corpo. Si attende comunque  l'autopsia. Sul posto è intervenuto  il 118 che ha potuto solo constatare che il corpo era privo di vita. Immediato anche l'arrivo dei carabinieri della Compagnia di Corsico che si stanno occupando delle indagini