Motta Visconti, 16 agosto 2013 - Padre e figlia sono stati trovati morti nella loro abitazione in via Adua, a Motta Visconti, nel Milanese. I due corpi sono stati trovati introno alle 11.30. La figlia avrebbe ucciso l’anziano padre sferrandogli diverse coltellate mentre si trovava a letto e poi si sarebbe impiccata ad una ringhiera all’esterno della loro abitazione. Sarebbero morti così l’88enne Luigi Passalaqua e sua figlia Maria Grazia di 57 anni.

Il corpo dell’uomo, con diverse coltellate, è stato trovato in camera da letto mentre la figlia si trovava all’esterno della casa, impiccata ad una ringhiera, con affianco il coltello, per terra; i suoi vestiti sporchi di sangue. Sul posto i carabinieri di Abbiategrasso che stanno procedendo unitamente a quelli del nucleo investigativo di Milano. La sezione investigazioni scientifiche è sul posto per il sopralluogo, l’ipotesi è quella di un omicidio-suicidio in famiglia.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, la donna, nubile e che viveva con il genitore, era in cura per una sindrome ansioso-depressiva.