Rozzano, cocaina e 100mila euro: tre arresti

In manette tre pregiudicati con altrettanti appartamenti del Quartiere dei Fiori

I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

Rozzano (Milano), 23 marzo 2018 - Tre pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione di 115 grammi di cocaina e 101mila euro nascosti in un appartamento in via Gladioli a Rozzano. I militari li hanno individuati notando uno strano viavai nella zona, ieri sera hanno incrociato uno scooter con due di loro in sella che è scappato alla vista  della pattuglia. Poco dopo gli investigatori sono riusciti a trovare il loro appartamento al pianoterra.

Durante l'appostamento hanno assistito a una possibile consegna di cocaina e hanno bloccato poco più avanti un uomo che aveva scambiato dalla finestra una stretta di mano con uno dei pregiudicati. L'irruzione in casa ha permesso di scoprire i tre (due di 25 anni e uno di 32) mentre preparavano le bustine di cocaina.

Il bilancio dei sequestri a seguito delle perquisizioni nei tre appartamenti del gruppo (tutti nel quartiere dei Fiori) è di 115 grammi di cocaina, 101mila euro in contanti, un Rolex da 8mila euro e tre scooter di grossa cilindrata.