I visitatori di Scalo Milano in tour per Locate

L'assessore Dones pensa di organizzare percorsi dalla cittadella del design alle bellezze locali come palazzo Cristina di Belgiojoso o il santuario di Santa Maria ad Fontem

Il polo del design diventa occasione turistica

Il polo del design diventa occasione turistica

Locate Triulzi (Milano), 29 ottobre 2016 - Dallo Scalo Milano  al tour per conoscere la bellezza e la storia di Locate Triulzi. L'assessore al Commercio, Cultura, sport e tempo libero Maurizio Dones annuncia percorsi culturali per portare i visitatori del city style a visitare il centro storico e il santuario di Santa Maria ad Fontem. Un progetto in fase avanzata con il quale l’amministrazione comunale vuole attirare i visitatori di Scalo Milano in città tra percorsi ciclopedonali, culinari e storici.

“Vogliamo invitare i clienti di Scalo Milano a visitare il santuario di Locate, palazzo Cristina Trivulzio di Belgiojoso, il centro storico, e approfittare anche nelle nostre attività commerciali presenti in città”. Insomma sfruttare i visitatori del city Style proponendo prima o dopo lo shopping un tour rilassante immerso nelle bellezze locatesi. Nel frattempo allo Scalo Milano continua la tre giorni dall'apertura, con l'assalto dei "primi" visitatori che vanno a curiosare nella cittadella dello shopping.