Buccinasco, 80enne trovata morta in casa con gravi ustioni

Sulla vicenda indagano i carabinieri, probabilmente un incidente domestico

Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Buccinasco (Milano), 31 marzo 2020 – Tragica scoperta nel pomeriggio: una donna di circa 80 anni è stata trovata stessa sul pavimento della sua cucina, in un appartamento di via Tiziano. La donna aveva il volto, le braccia e il torace ricoperto di gravissime ustioni. A dare l’allarme alle forze dell’ordine e alla centrale operativa del 118 sono stati i figli che l’avevano sentita ieri sera per l’ultima volta. Preoccupati per non essere riusciti a contattarla per tutta la mattinata, hanno chiamato il 112. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono entrati in casa ma era troppo tardi: la donna si trovava in cucina, riversa sul pavimento. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri di Buccinasco sono ora al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica: dalle primissime informazioni, si sarebbe trattato di un incidente domestico. Probabilmente l’anziana si è ustionata mentre cucinava, forse a causa di un getto di olio bollente sul viso e sulla parte superiore del corpo.

Buccinasco (Milano), 31 marzo 2020 – Tragica scoperta nel pomeriggio: una donna di circa 80 anni è stata trovata stessa sul pavimento della sua cucina, in un appartamento di via Tiziano. La donna aveva il volto, le braccia e il torace ricoperto di gravissime ustioni. A dare l’allarme alle forze dell’ordine e alla centrale operativa del 118 sono stati i figli che l’avevano sentita ieri sera per l’ultima volta. Preoccupati per non essere riusciti a contattarla per tutta la mattinata, hanno chiamato il 112.

Le forze dell’ordine e i soccorritori sono entrati in casa ma era troppo tardi: la donna si trovava in cucina, riversa sul pavimento. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri di Buccinasco sono ora al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica: dalle primissime informazioni, si sarebbe trattato di un incidente domestico. Probabilmente l’anziana si è ustionata mentre cucinava, forse a causa di un getto di olio bollente sul viso e sulla parte superiore del corpo.