Stash dei Kolors è diventato papà: "Senza parole per la felicità"

L'annuncio del cantante sui social: è nata la piccola Grace. La bimba e la mamma Giulia Belmonte stanno bene: "E' andato tutto alla grande"

La foto postata su Instagram da Stash con la compagna Giulia Belmonte

La foto postata su Instagram da Stash con la compagna Giulia Belmonte

Milano, 3 diembre 2020 - Stash dei Kolors è diventato papà. L'annuncio è arrivato oggi sul profilo Instagram del frontman della band. La compagna del cantante, Giulio Belmonte, ha dato alla luce una bambina. "È appena nata Grace - ha scritto il cantante -. E io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora. Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento". Mamma e piccola stanno bene, come spiegato dal neo papà: "Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande! Brava mami, sei immensa". Lui campano, lei di origini abruzzesi sono entrambi milanesi d'adozione. 

Ad dare pubblicamente la notizia della gravidanza era stata a giugno Maria De Filippi, durante una puntata di "Amici Speciali", "spin off" del talent show che ha lanciato la carriera della band (e di cui Stash Fiordispino è stato anche professore) "In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà" aveva detto la conduttrice pavese condividendo con il pubblico un video dell'ecografia. "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso", aveva detto emozionato Stash. In questi mesi sui social la coppia ha condiviso scatti e pensieri dell'attesa. Solo pochi giorni fa il cantante aveva postato su Instagram un video in cui suonava una canzone alla compagna con il pancione. Sempre sui social l'impegno del papà: "Sarai tu il centro di ogni cosa, proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te".