Quotidiano Nazionale logo
24 gen 2022

Inter, Simone Inzaghi positivo al Covid. Subito in isolamento

L'allenatore nerazzurro passerà la sosta per il campionato in quarantena

Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi gestures during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Venezia at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on January 22, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi

Milano - L'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi passerà la sosta per il campionato in quarantena. L'Inter comunica in una nota che il tecnico nerazzurro "è risultato positivo a un tampone di controllo effettuato in data odierna" e "seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario". La tegola sulla squadra in un momento in cui i nerazzurri di Simone Inzaghi sembrano non trovare ostacoli, in Serie A, nella loro corsa verso il bis scudetto.

Tanto che gli esperti di Sisal vedono la conferma del titolo a 1,20. L'Inter, anche se mancano 4 mesi e 16 gare al termine del campionato, è sorretta da numeri pazzeschi: una sola sconfitta in campionato, miglior attacco e seconda miglior difesa dietro al Napoli. Normale quindi che Handanovic e compagni possano sognare concretamente il secondo tricolore consecutivo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?