
Union Brescia, è già tempo del primo test. La squadra di Aimo Diana oggi alle 17.30 sul campo di Piamborno...
Union Brescia, è già tempo del primo test. La squadra di Aimo Diana oggi alle 17.30 sul campo di Piamborno prima amichevole contro la Nuova Camunia, squadra di Seconda Categoria. Un debutto non troppo impegnativo dal punto di vista agonistico, ma senza dubbio molto utile per tastare il polso alla compagine che ha indossato il biancazzurro. Un gruppo che il ds Andrea Ferretti sta cercando di completare e rinforzare per rendere possibile quel campionato di vertice che sognano capitan Balestrero e compagni.
Proprio in questo senso, mentre il dirigente marchigiano sta portando avanti diverse trattative puntando in modo particolare a rinforzare l’attacco e a individuare un portiere di esperienza, ieri sono stati ufficializzati in rapida successione gli arrivi al nuovo Brescia di Davide Guglielmotti (centrocampista esterno del ‘94 che nell’ultimo campionato ha militato nel Catania), Denis Cazzadori (attaccante classe 2004 che proviene dal Caldiero), Vincent De Maria (nella foto), centrocampista del ‘99 che viene dalla Giana e Andrea Cisco (centrocampista del ‘98 dal Sudtirol). E in serata è arrivata anche la conferma del ritorno di Frederik Sorensen (difensore del ‘92), che lo scorso anno ha concluso la stagione alla FeralpiSalò.
Ancora in dirittura d’arrivo, invece, Riccardo Fogliata (centrocampista del 2004), che ha vissuto la scorsa stagione con le Rondinelle e che potrebbe venire raggiunto presto da un altro ex biancazzurro come il 2000 Michele Avella, profilo ideale per la porta.
L.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su