REDAZIONE SPORT

Serie A2. Furia Spaccasassi: "Elachem indegna». Cantù all’orizzonte

Il presidente della Elachem critica duramente la squadra dopo la sconfitta contro Verona. L'obiettivo è capire cosa è accaduto e cambiare atteggiamento in vista delle prossime sfide.

Furia Spaccasassi: "Elachem indegna". Cantù all’orizzonte

Il presidente della Elachem critica duramente la squadra dopo la sconfitta contro Verona. L'obiettivo è capire cosa è accaduto e cambiare atteggiamento in vista delle prossime sfide.

"Per prima cosa ci scusiamo con i nostri tifosi, in particolare quelli che ci hanno seguiti nel turno infrasettimanale. Una prestazione di questo genere è indegna e interverremo subito per evitare che possa ripetersi. Adesso la priorità è tornare a lavorare in palestra e capire cosa è accaduto tra la partita di Cividale e quella di Verona". Sono durissime le parole del presidente della Elachem, Marino Spaccasassi (nella foto), che non fa sconti a nessuno dopo una gara che i gialloblù hanno perso 96-69 essendo stati anche a -32, schiacciati dagli scaligeri senza mettere in campo un minino di cattiveria agonistica, quella che dovrebbe contraddistinguere una squadra che ha come obiettivo la salvezza. "E già che ci siamo – chiude il presidente Spaccasassi – non voglio più vedere nessuno dei miei giocatori parlare con gli arbitri. Bisogna cambiare atteggiamento o saranno dolori". Non esattamente l’ideale quando all’orizzonte c’è il match casalingo con l’Acqua San Bernardo Cantù che ha battuto agevolmente Avellino (83-71) e con Udine e Cividale è ad una sola vittoria di distanza dalla capolista Rimini. Non è andata bene anche alla Ferraroni Cremona che ha lasciato strada libera a Brindisi al palaRadi (81-97) mentre la Wegreenit Urania Milano è passata ad Orzinuovi (79-86) restando appena un passo indietro. Umberto Zanichelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su