Pulisic non si ferma Va a segno anche in nazionale

Christian Pulisic, milanista, ha segnato il gol numero 26 con la selezione degli Stati Uniti in 61 presenze. Il vento in poppa prosegue anche Oltreoceano dopo l'esordio con la maglia del Milan. L'ultima amichevole sarà contro l'Oman.

Pulisic non si ferma   Va a segno  anche in nazionale

Pulisic non si ferma Va a segno anche in nazionale

A pochi giorni dal derby, ci sono anche notizie incoraggianti a Milanello: una riguarda Christian Pulisic, protagonista nell’amichevole degli Stati Uniti contro la Nazionale dell’Uzbekistan, test in vista della Concacaf Nations League del prossimo novembre. A St. Louis gli americani hanno vinto 3-0 e l’ultimo gol ha portato la firma (allo scadere, dal dischetto) del milanista. Per Pulisic si è trattato del gol numero 26 con la selezione a stelle e strisce in 61 presenze.

Dopo la partenza sprint che ha segnato il suo esordio con la maglia del Milan (tre partite da titolare e due reti messe a referto), dunque, per il classe 1998 il vento in poppa sta proseguendo anche Oltreoceano. Gli Usa disputeranno l’ultima amichevole contro l’Oman nella notte tra il 12 ed il 13 con il trequartista che sarà a Milanello soltanto giovedì. I.C.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su