Milan scatenato sul mercato: arriva Jorge e torna Diaz, ma parte Romagnoli

In casa Inter invece i nomi per rinforzare le fasce rimangono quelli di Hector Bellerin per sostituire Hakimi e Alex Telles sulla sinistra

Brahim Diaz in rossonero

Brahim Diaz in rossonero

Milano - Il Milan e’ scatenato sul mercato e non ha intenzione di fermarsi. Dopo l'arrivo di Giroud, l’ultimo colpo che la dirigenza rossonera vorrebbe chiudere e’ quello del giovane attaccante del Santos, Kaio Jorge. C’e’ ancora distanza tra le parti con qualche milione che balla tra domanda e offerta. Il contratto in scadenza a fine anno potrebbe pero’ spingere i due club a trovare un accordo vista la volonta’ del giocatore di trasferirsi a Milano. Appare in uscita invece Alessio Romagnoli il quale, come riporta “Sport”, difficilmente rinnoverà.

Le ultime voci parlano di un interessamento del Barcellona che e’ alla caccia di un centrale mancino. Non e’ ancora stata intavolata una trattativa, ma il Milan potrebbe chiedere come contropartita il prestito di giocatori come Pjanic e Coutinho. Ufficiale intanto il ritorno di Brahim Diaz: prestito biennale dal Real Madrid e maglia numero 10 per lo spagnolo.

In casa Inter invece i nomi per rinforzare le fasce rimangono quelli di Hector Bellerin per sostituire Hakimi e Alex Telles sulla sinistra. Per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro, mentre nel caso dello spagnolo l’interessamento tra le parti e’ reciproco. Definito invece il passaggio del giovane Luka Romero alla Lazio con il giocatore che ha effettuato le visite mediche alla Clinica Paideia. Non puo’ mancare all’appello delle indiscrezioni di mercato il Psg, che sogna Lionel Messi attraverso le parole di Sergio Ramos: “Mi piace giocare con i migliori giocatori, lui e’ uno dei piu’ grandi al mondo e come ho detto piu’ volte lo vorrei sempre nella mia squadra, e’ un fuoriclasse”, le parole dello spagnolo, da poco sbarcato a Parigi assieme a campioni del calibro di Donnarumma.

L’Atletico Madrid invece non esclude un ritorno di Antoine Griezmann attraverso un possibile scambio con il Barcellona che preleverebbe Saul Niguez: “Nel mondo del calcio tutto puo’ succedere”, ha spiegato in merito Enrique Cerezo, presidente dei Colchoneros. Infine il Parma ha concretizzato in queste ore il prestito di Jasmin Kurtic al Paok Salonicco fino al 30 giugno 2023.