Inter, l'orgoglio di Lukaku dopo il derby: "Io, il re di Milano" / VIDEO

Il post su Instagram dell'attaccante nerazzurro dopo la vittoria in rimonta contro il Milan e la soddisfazione personale del secondo gol in altrettante partite contro i rossoneri

L'esultanza di Lukaku

L'esultanza di Lukaku

Milano, 10 febbraio 2020 - "C'è un nuovo re in città".  Romelu Lukaku festeggia con questo post su Instagram la gioia per il derby vinto dall'Inter (4-2) in rimonta dopo il doppio vantaggio dei rossoneri nel primo tempo. Il numero 9 dell'Inter ha accompagnato il messaggio con  la fotografia della propria esultanza dopo il gol realizzato nei minuti di recupero.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

there’s a new king in town

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

C'è chi ha letto nelle parole di Lukaku un messaggio diretto a Ibrahimovic, che già sostituì di fatto al Manchester United. Di certo l'attaccante nerazzurro, a segno anche nella partita di andata contro il Milan, è stato protagonista sia durante i novanta minuti in campo, sia nella festa che si è scatenata nello spogliatoio nerazzurro. Una gioia che il Big Rom ha documentato con un video, nell'inedito ruolo di regista, postato sul proprio profilo Instagram.