Mercoledì 24 Aprile 2024

Risultati serie A: tris Juve al Sassuolo, Verona-Napoli 2-5. La classifica aggiornata

Di Maria: subito gol e assist. Doppietta di Vlahovic. Manita dei partenopei che ribaltano l'1-0 dei padroni di casa, poi dilagano

Di Maria all'esordio con la Juve, firma l'1-0 con il Sassuolo (Ansa)

Di Maria all'esordio con la Juve, firma l'1-0 con il Sassuolo (Ansa)

Roma, 15 agosto 2022 - Buona la prima per la Juventus che archivia la pratica Sassuolo con un secco 3-0 nell'ultimo match della giornata iniziale di Serie A. Dopo le difficoltà iniziali, la Juve ha preso in mano il pallino del gioco. Apre le danze al 26' Di Maria, con il primo gol in maglia bianconera: Vlahovic da solo fa il resto, prima al 43' su calcio di rigore - concesso dall'arbitro Rapuano e conquistato dallo stesso attaccante, dopo una trattenuta di Ferrari giudicata irregolare - poi finalizzando l'assist dello stesso Di Maria nella ripresa.

Napoli a valanga in casa dell'Hellas Verona nella sfida delle 18.30: 2-5 il risultato finale. Iniziano bene i veneti, portandosi in vantaggio di 1-0 dopo 29 minuti con Lasagna. Ma il primo tempo si conclude già con gli ospiti avanti per 1-2 grazie alle reti di Kvaratskhelia e Osimhennel secondo tempo gli uomini di Spalletti dilagano con le reti di Zielinski, Lobotka e Politano. Annullato nel finale, al minuto 83, un gol di Ounas, appena entrato. Per il Verona in rete Henry al minuto '48. 

Ieri le vittorie all'esordio per Roma, Lazio, Fiorentina e Spezia. Problemi tecnici per Dazn con interruzioni frequenti durante la trasmissione delle partite, proteste degli utenti e critiche dal mondo politico. Oggi la piattaforma sembra aver funzionate regolarmente in tv, anche se si registrano ancora proteste sui social da parte di utenti che in alcune zone d'Italia hanno denunciato il blocco delle immagini per alcuni secondi. Agli abbonati, Dazn ha comunque inviato una mail con le istruzioni per vedere le partite in caso di ulteriori disservizi. 

Calendario e risultati - Classifiche

Verona-Napoli 2-5, rivivi la diretta 

Juventus- Sassuolo 3-0, rivivi la diretta 

Juventus, Bremer: "All'Inter? Stavo parlando con diverse società"