Calcio, la serie B cambia nome: sarà "Bkt"

Presentato a Milano l'accordo con BKT, che diventerà il marchio legato al campionato cadetto per le prossime tre stagioni

Nuovo title sponsor della Serie B, nella foto: Lucia Salmaso e Paolo Bedin

Nuovo title sponsor della Serie B, nella foto: Lucia Salmaso e Paolo Bedin

Milano, 22 giugno 2018GIU - La Serie B ha un nuovo title sponsor e cambia nome. È stato presentato oggi a Milano l'accordo con BKT, che diventerà da domani il marchio legato al campionato cadetto. L'accordo sarà valido per le prossime tre stagioni e prevede che il nome del torneo diventi "Serie BKT". BKT è un'azienda con sede a Mumbai specializzata in pneumatici off-higway, cioè pneumatici dedicati ai veicoli agricoli, edili e industriali.

"È un momento molto importante di crescita per la nostra lega", ha commentato Paolo Bedin, direttore generale della Lega Serie B. "Questa partnership prosegue il percorso di crescita e di internazionalizzazione che la Lega B sta portando avanti con forza e convinzione per il proprio brand".