Serie B, sorteggiato il calendario: ecco i debutti delle lombarde

La Cremonese esordirà in casa con il Lecce. In trasferta Como (a Crotone), Monza (con la Reggina) e Brescia (con la Ternana)

Serie B, si riparte

Serie B, si riparte

Sorteggiato a Ferrara il calendario della stagione 2021-2022 di Serie B. "Siamo in una piazza meravigliosa. Ringrazio il presidente della Spal, Walter Mattioli, e il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri. Il successo degli azzurri a Euro2020 è importante per tutto il movimento calcistico. Dalle società di Serie B vengono quasi tutti i giocatori della Nazionale under 21. Il nostro apporto alle rappresentative azzurre deve essere sempre più messo in risalto", ha detto ilpresidente della Lega cadetta, Mauro Balata. Il titolo di capocannoniere sarà intitolato alla memoria di Paolo Rossi  "E' il giusto tributo per un grande campione", ha commentato Balata. Il campionato prenderà il via il prossimo 20 agosto e chiuderà la regular season il 6 maggio 2022.

Questa la prima giornata del campionato  ASCOLI - X (non presente nel tabellone il ChievoVerona, in attesa della decisione del Collegio di garanzia del Coni)

BENEVENTO - ALESSANDRIA CITTADELLA - VICENZA CREMONESE - LECCE CROTONE- COMO FROSINONE - PARMA PISA - SPAL PORDENONE - PERUGIA REGGINA - MONZA TERNANA - BRESCIA