Tegola Monza, Ranocchia fuori tre mesi: frattura del perone e distorsione della caviglia

Il difensore era uscito in lacrime dal "Maradona" e ha ringraziato i tifosi: "Sto lottando". Stop anche per Pablo Marì e D'Alessandro

Andrea Ranocchia poco dopo l'infortunio riportato a Napoli

Andrea Ranocchia poco dopo l'infortunio riportato a Napoli

Brutto infortunio per Andrea Ranocchia: il difensore del Monza ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra e una distorsione della caviglia destra Questo l'esito degli esami strumentali ai quali il difensore è stato sottoposto dopo l'infortunio riportato ieri a Napoli. Ranocchia resterà fuori almeno tre mesi. "Lottando! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Posso solo dirvi che tornerò presto", ha scritto il calciatore ai propri tifosi. 

I biancorossi, che torneranno in campo venerdì alle 18.30 all'U-Power Stadium, contro l'Udinese, sonon alle prese con altri infortuni. Questo, infatti, il comunicato della società: "Gli accertamenti specialistici cui sono stati sottoposti oggi Andrea Ranocchia, Pablo Marí e Marco D’Alessandro hanno evidenziato: per Ranocchia distorsione alla caviglia e frattura composta del perone; per Pablo Marí lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome; per D’Alessandro lesione all’adduttore sinistro". Pablo Marì si era fermato durante la rifinitura prima della partita contro il Napoli, mentre D'Alessandro era stato sostituito a fine primo tempo. Da valutare, invece, le condizioni di Carlos Augusto e Dany Mota, entrambi assenti rispettivamente per una contusione e una contrattura.