Mario Balotelli giocherà in Turchia: firmato triennale con la neopromossa Adana Demirspor

Un nuova avventura per l'attaccante che prima di partire si è sfogato sui social contro chi lo ha insultato dopo la vittoria dell'Italia

Mario Balotelli al Monza (Ansa)

Mario Balotelli al Monza (Ansa)

Ennesima ultima chiamata per Mario Balotelli che l'anno prossimo giocherà in Turchia. Galatasaray, Besiktas o Fenerbahce?  No, ha firmato un triennale per la meno famosa ma evidentemente ricca Adana Demirspor. "Oggi - il tweet del club turco - è avvenuto un trasferimento storico per l`Adana Demirspor. Mario Balotelli, stella del calcio mondiale, ha firmato un contratto di tre anni con la nostra squadra". L`attaccante 31enne è arrivato nelle scorse ore in Turchia in compagnia del suo agente Mino Raiola, ha visitato le strutture del club, sostenuto le visite mediche e siglato il contratto triennale con il club neopromosso nella Super Lig turca. Nuova avventura, dunque, per l'attaccante bresciano reduce dalla deludente stagione in B con il Monza dopo le avventure in Premier League (Manchester City e Liverpool) e Ligue 1 (Nizza e Olympique Marsiglia), senza dimenticare le esperienze con Inter, Milan e Brescia. SuperMario in Turchia troverà anche l'ex Udinese e Napoli Gokhan Inler, capitano dell`Adana Demirspor. 

L'ultima polemica

 "Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L'Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: 'Sei scarso', 'stai a casa', 'non vali niente', 'non sei italiano'... Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato. Comunque, ora, forza Italia tutti insieme". E' lo sfogo sui social di Mario Balotelli dopo i messaggi di insulti arrivati in queste ore via social.