Clamoroso al Franchi: salta l'accordo fra Gattuso e la Fiorentina

Disdetti gli accordi preventivi. Alla base dell'improvviso dietrofront, una furiosa lite fra l'agente di Ringhio e il presidente viola Commisso

Rino Gattuso

Rino Gattuso

Firenze - "ACF Fiorentina e mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano". Lo comunica il club toscano in una nota pubblicata sul proprio sito. Le parti hanno firmato la rescissione consensuale del contratto che sarebbe dovuto partire dal prossimo 1 luglio.

Finisce dunque ancor prima di iniziare l'aventura in viola di Rino Gattuso. Un matrimonio nemmeno celebrato, nonostante le parti si fossero dette i loro 'sì'. A far saltare le nozze pare sia stato il classico terzo in comodo, nelal figuta di Jorge Mendes, agente di Gattuso. Secondo accreditati retrocena, una furiosa lite fra Mendes e il presidente viola Rocco Commisso avrebbe compromesso i rapporti al punto da mandare all'aria l'accordo.