Chelsea-Milan e Juventus-Maccabi Haifa dove vederle e a che ora: tv, streaming, Prime, Sky

Le formazioni italiane in campo per il terzo turno del girone di Champions League

Il mister del Milan Stefano Pioli indica la strada

Il mister del Milan Stefano Pioli indica la strada

Questa sera alle 21 Milan e Juventus scenderanno in campo per il terzo turno di Champions League. Il Milan sarà impegnato a Londra contro il Chelsea mentre la Juventus ospiterà in casa gli israeliani del Maccabi Haifa. Due sfide delicate. Il Milan infatti si trova primo nel Gruppo E parimerito con la Dinamo Zagabria con 4 punti, mentre i londinesi (sulla carta favoritissimi per il successo nel girone) sono sorprendentemente ultimi con un solo punto. Peggio sta la Juve che è ultima con 0 punti nel Gruppo H insieme proprio con il Maccabi. Benfica e Psg guidano la graduatoria del girone con 6 punti a testa. Un successo è indispensabile per nutrire speranze di passaggio del turno. Ma dove vedere le due partite?

Dove vedere Chelsea Milan

Chelsea-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Per poterla vedere in diretta occorre essere abbonati ad Amazon Prime e aver scaricato l’app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile, uno smart phone o un tablet oppure su console Playstation o Xbox.

Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa

Juventus-Maccabi Haifa verrà trasmessa Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellitare), Sky Sport 4K (canale numero 213 del satellitase) e Sky Sport (canale satellitare numero 252 sulla piattaforma Sky). La partita di Champions League della Juve sarà trasmessa in streaming anche su Infinity+ di Mediaset e in streaming su Now.