Cristiano Ronaldo sceglie l'Arabia Saudita: 200 milioni l'anno per giocare con l'Al-Nassr

L'indiscrezione di 'Marca': contratto per due stagioni e mezzo con un compenso da capogiro tra ingaggio e accordi pubblicitari

Cristiano Ronaldo è vicinissomo ad accordarsi con l'Al-Nassr, squadra dell'Arabia Saudita. Lo riporta 'Marca', il principale quotidiano sportivo spagnolo. Il 37enne fuoriclasse portoghese dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo, con un compenso da capogiro di 200 milioni di euro a stagione tra ingaggio e accordi pubblicitari.

Terminata la sua avventura in Premier League con il Manchester United per le divergenze con l'allenatore Erik ten Hag, CR7, tra i grandi protagonisti del Mondiale in Qatar con la nazionale portoghese, avrebbe dunque scelto l'Arabia Saudita e un campionato poco competitivo ma sicuramente con risorse economiche nemmeno immaginabili ad altre latitudini (compresa la statunitense Mls). L'Al-Nassr è guidato in panchina dal francese, ex Roma, Rudi García e nella sua rosa spiccano le presenze del portiere colombiano Ospina e dello difensore spagnolo Alvaro Gonzalez.

La squadra di Ryad, che disputa le partite casalinghe allo stadio Msool Park (capacità di 25.000 tifosi), potrebbe dunque affidarsi a Ronaldo per battere i grandi rivali dell'Al-Hilal, campione in carica della Saudi League.