Barcellona-Inter: vietato indossare colori nerazzurri. E stop ai biglietti digitali

Il club catalano ha comunicato che sarà possibile accedere allo stadio solo con "biglietti fisici" e che l'accesso alle zone riservate ai locali sarà proibito con sciarpe o maglie nerazzurre

Il Camp Nou di Barcellona

Il Camp Nou di Barcellona

Milano, 11 ottobre 2022 - Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio profilo Twitter, il Barcellona ha vietato biglietti digitali e colori nerazzurri, in occasione della partita di domani, 12 ottobre, di Champions League, alle ore 21, contro l'Inter. "Solo i biglietti fisici della stagione 2022/2023 saranno validi, sia per lo stadio che per i parcheggi. L'accesso con le versioni digitali non sarà permesso", recita il comunicato. 

Il comunicato del Barcellona
Il comunicato del Barcellona

"L'accesso alle aree riservate ai tifosi di casa non sarà consentito a chi indosserà i colori dell'Inter". Così, alla vigilia, dopo la contestata vittoria dell'Inter all'andata (1-0, con un rigore mancante ai catalanti), l'allenatore Xavi: "Domani ci sarà un sold out, la tifoseria ha capito il momento. Il Camp Nou deve essere un vulcano, noi ci giocheremo la pelle. L'arbitraggio dell'andata? Ormai è fatta. C'era sdegno logico dopo la partita, domani però dobbiamo pensare a giocare a calcio. Bisognerà vincere e spero non dipenda da una decisione dell'arbitro".