X Factor 2022, per Ambra Angiolini e Dargen D'Amico è l'ora dei bootcamp

Dopo Rkomi e Fedez, domani giovedì 13 ottobre arriva per gli altri due giudici l'atteso momento delle sedie e delle scelte per costruire il proprio roster di talenti

Dargen D'Amico, Ambra Angiolini, Fedez e Rkomi

Dargen D'Amico, Ambra Angiolini, Fedez e Rkomi

E' il momento dei bootcamp di Ambra Angiolini e Dargen D'Amico a X Factor 2022, in onda domani giovedì 13 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Dopo Rkomi e Fedez, arriva anche per gli altri due giudici l'atteso momento delle sedie e delle scelte per costruire il proprio roster di talenti. Ci saranno 12 artisti e 6 sedie da riempire: una volta esauriti i posti, partirà la corsa allo switch, in modo tale da avere le 6 proposte da portare con sé alle Last Call.

I giudici non impegnati al tavolo commenteranno le scelte dei loro colleghi messi a dura prova nella costruzione del proprio roster da portare ai Live. Per Ambra e Dargen sarà, ancora una volta, una puntata con grande adrenalina e ad altissima tensione. Ognuno di loro vedrà esibirsi sul palco i 12 concorrenti della propria squadra, un roster composto solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step di selezione e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte.

Una selezione per nulla facile e che vedrà il pubblico dell'Allianz Cloud di Milano esprimersi e far sentire la propria voce diventando a tutti gli effetti il "quinto giudice" della competizione. Nel backstage a scandire i tempi, i verdetti e le emozioni dei Bootcamp, Francesca Michielin. Una volta conclusasi anche questa seconda parte dei Bootcamp, quindi, avremo tutte e quattro le squadre composte da 6 artisti ciascuna.