Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
21 feb 2022
21 feb 2022

Carolina Stramare va in bianco(nero): flirt con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic

La Miss Italia 2019 e l'attaccante si frequenterebbero. Lui ha appena lasciato l'influencer Maria Sole Pollio

21 feb 2022

Dusan Vlahovic ha scelto la Juventus per proseguire la sua avventura nel campionato italiano, spegnendo le speranze dei tifosi di Inter e Milan. Eppure qualcosa che lo tiene legato alla Lombardia c'è, almeno a sentire le riviste di gossip. Il bomber serbo, infatti, sarebbe il nuovo fidanzato della vigevanese Carolina Stramare, 23 anni, Miss Italia nel 2019.

L'indiscrezione è stata rivelata da Novella 2000 e segue la notizia della fine della relazione fra l'attaccante bianconero e la influencer Maria Sole Pollio. Una rottura che aveva portato i giornali di gossip a "inquadrare la notizia" come una scelta del campione ex Fiorentina di concentrarsi appieno sulla sua nuova squadra. A quanto pare, però, a breve distanza dall'addio con Pollio, sarebbe scattata la scintilla con la modella lomellina (ma nata a Genova).

Chi è Carolina Stramare

Carolina Stramare ha indossato la corona di Miss Italia nel 2019, riportando il titolo della più bella in Lombardia dopo anni. "Avventuroso" il suo percorso verso la fascia: esclusa in prima battuta, fu poi "ripescata" dalla giuria delle miss storiche, finendo per conquistare la vittoria. Commovente la dedica alla madre, scomparsa un anno prima della sua partecipazione alla finale del concorso. 

Diplomata al liceo linguistico, Carolina ha praticato equitazione a livello agonistico. Nel 2021 avrebbe dovuto partecipare all'Isola dei Famosi: erano già state scattate le fotografie di rito con indosso il costume da naufrata, successivamente la modella vigevanese fu costretta al ritiro. Da questo autunno è il volto della serie B per Helbiz, il provider che trasmette i match del campionato cadetto. Un legame con il calcio precedente a quello che avrebbe instaurato con Vlahovic, il campione serbo che l'avrebbe portata a salire di categoria, date le sue imprese sui campi di serie A. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?