Ferragnez, oltre la malattia: oggi la piccola Vittoria compie un anno

Il 23 marzo 2021 la secondogenita del rapper e dell'influencer nasceva a Milano. L'affetto dei fan sui social

I Ferragnez hanno festeggiato Vittoria con qualche giorno di anticipo

I Ferragnez hanno festeggiato Vittoria con qualche giorno di anticipo

Milano, 23 marzo 2022  - Quante cose possono cambiare in un anno. Il 23 marzo del 2021 la coppia Fedez e Chiara Ferragni era in ospedale, la clinica privata della Mangiagalli di Milano, per la nascita della loro secondogenita, Vittoria. Oggi i due sono - secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore - al San Raffaele di Milano dove il rapper sarebbe stato sottoposto a un intervento. L'operazione fa seguito al drammatico video messaggio di qualche giorno fa in cui Federico Lucia raccontava, nelle sue stories di Instagram, di aver scoperto un problema di salute per il quale avrebbe dovuto iniziare un percorso. 

Ma tornando a cose più liete, oggi è dunque il primo compleanno della piccola Vittoria, celebrato dopo quello del fratello Leone del 19 marzo (quattro anni). La bimba, che ha entrambi i cognomi dei genitori, in questi dodici mesi è riuscita a conquistare l'affetto dei fan con le sue facce buffe e le espressioni divertenti, peraltro tipiche dei bambini di questa età. Sui social i fan sono scatenati e stanno condividendo moltissime foto della famiglia Ferragnez, augurandosi si rivedere tutti e quattro insieme, felici. Chiara e Fedez, infatti (e comprensibilmente) in questi giorni sono spariti da Instagram, probabilmente per concentrarsi sulla condizione di salute del marito, che nel video di qualche giorno fa era visibilmente sconvolto. 

Su Instagram la bionda influencer ha pubblicato delle belle foto di festeggiamento specificando che "abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno di anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma presto sarà a casa)".