Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
21 feb 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi, aria di rottura

Dopo diciassette anni di matrimonio, le voci di un allontanamento si fanno insistenti

21 feb 2022
featured image
Francesco Totti e Ilary Blasi
featured image
Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo diciassette anni il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti comincia a scricchiolare. Perlomeno, queste sono le voci di corridoio riportate dal sito Dagospia. Secondo il quale l'ultima goccia che starebbe per far traboccare il vaso sarebbe stata il litigio avvenuto il 5 febbraio al lago di Castel Gandolfo in occasione di una gita fuoriporta della famiglia. Un litigio che sarebbe arrivato al culmine di una situazione già difficile e che, proprio per questo motivo, avrebbe acceso la ridda di voci su una possibile crisi della coppia. Quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono sposati nel 2005 e che sono genitori di Cristian, Chanel e Isabel, è una delle famiglie più amate dello showbiz e perciò una possibile crisi fa ancora più rumore rispetto ad altre coppie del mondo dello spettacolo.

L'ex capitano della Roma e la showgirl per ora non smentiscono il gossip, anche se un'intervista rilasciata ultimamente proprio da Ilary Blasi di certo qualche dubbio: "Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all'altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo" ha dichiarato recentemente in una intervista a "F". Nulla di certo, sia chiaro. Magari un messaggio in codice per il marito, magari nessun significato nascosto ma solo una considerazione sulla vita. Il dato di fatto per ora è che i 40 anni sono stati festeggiati da Ilary Blasi insieme a Francesco Totti, mentre i 45 l'ex calciatore li ha celebrati senza la moglie. Cosa ci sarà dietro?

Oggi sembrano lontani anni luce i tempi in cui Ilary, da leonessa quale è sempre stata, difendeva in diretta tv la propria famiglia e il proprio matrimonio asfaltando letteralmente Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip con quel "Io quelli come te li sgamo prima che iniziano a parlare" che è diventato storia della tv italiana. "Caciottaro" è stato il termine con il quale lo ha definito e con il quale Ilary Blasi ha di fatto messo una pietra tombale sul "regno" di Fabrizio Corona in tv.

C'è chi insinua anche il dubbio che un avvicinamento fisico della madre di Francesco Totti - ha cambiato casa ed è andata a vivere nella zona della famiglia Totti-Blasi - possa avere a che fare con queste voci di crisi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?