Tra Totti e Ilary Blasi spunta Noemi Bocchi: chi è la nuova fiamma dell'ex capitano

Alcuni indizi portano alla bella bionda che era con lui allo stadio per vedere Roma-Genoa

Da sinistra, Francesco Totti e Noemi Bocchi

Da sinistra, Francesco Totti e Noemi Bocchi

Roma - La coppia d'oro italiana, Totti-Blasi, sarebbe ai titoli di coda e dietro la crisi ci sarebbe un nome e un volto ben precisi: quelli di Noemi Bocchi. Bionda e bellissima (come Ilary, d'altra parte), sarebbe lei - second Repubblica - la nuova fiamma "der pupone", con il quale è stata vista allo stadio per Roma-Genoa, seppure a due file di distanza. 

Il quotidiano poi raccoglie e racconta altri indizi, come la nuova passione di Totti per il padel, che a Noemi, pare, piace molto. E ancora, qualche mese fa, quando lui aveva avuto un incidente in macchina, lei era fuggita di corsa da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa, per stargli vicino. Niente di preoccupante, ma ci voleva essere (evidentemente). E mentre Ilary Blasi risponde a modo suo, con una linguaccia su Instagram, la sua assenza alla festa dei 45 anni dell'ex capitano della Roma si è fatto 

Intanto i silenzi social, l’assenza di Ilary alla festa dei 45 anni, le liti, sarebbero tutti indizi di una crisi anche in paradiso. Sarà vero oppure no, intanto c'è anche la terza incomoda a completare la soap opera all'ombra del colosseo: laureata in economia, Noemi avrebbe un ex marito, un imprenditore, che è stato dirigente di una squadra dilettanti nel Lazio, con giovanili elitè.