Sara Tommasi si è sposata con Antonio Orso: "Un momento intimo, tutto per noi"

La showgirl è convolata a nozze, in abito bianco, con rito civile nel Comune di Massa Martan, a Perugia. Una cerimonia nel pieno rispetto delle norme Covid

Sara Tommasi (Foto Instagram)

Sara Tommasi (Foto Instagram)

Sara Tommasi si è sposata con il compagno (e suo manager) Antonio Orso.  Il matrimonio è avvenuto nel Comune di Massa Martana, a Perugia, davanti al sindaco Francesco Federici. La showgirl umbra ha sfoggiato un abito bianco, dell’atelier Paola D’Onofrio, con tanto di coprispalle in pelliccia. Ma ha preferito lasciare scoperto décolleté, decorato con organza e pizzi.

Sara Tommasi e il marito Antonio Orso (Foto Instagram Stories)
Sara Tommasi e il marito Antonio Orso (Foto Instagram Stories)

Nell'ultimo post, invece, la 39enne si era fatta fotografare in abito bianco, ma non aveva voluto svelare nulla del suo. "Non è questo l'abito che indosserò per il mio Matrimonio. Si sarà dell'Atelier Paola D'Onofrio ma per vederlo dovrete attendere il servizio con le foto in esclusiva", aveva scritto la showgirl accanto allo scatto. La coppia ha duqnue rganizzato una cerimonia con pochissimi invitati. E ha deciso di concedersi un meritato relax al Resord Vallantica di Terni, come è possibile vedere anche da alcune Instagram Stories. 

Finalmente un periodo di serenità per Sara, dopo aver messo la parola fine ad una fase difficile della sua vita. La giovane ha ritrovato il proprio equilibrio ed  oggi si sente indipendente, fiduciosa e innamorata.