Sanremo 2022, il mistero di Fiorello: ci sarà o non ci sarà? Amadeus bussa alla porta

Amadeus non ha nascosto il desiderio che l'amico ("da oltre 30 anni") sciolga le riserve e torni almeno per una sera all'Ariston, per il Festival numero 72 al via il 1 febbraio

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello sul palco

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello sul palco

Sanremo - Fiorello ci sarà o non ci sarà? Mancano pochi giorni alla nuova edizione del Festival di Sanremo e resta il mistero sulla partecipazione dell'artista, presente nelle due passate edizioni della kermesse sotto la guida dell'amico e collega Amadeus. Nei giorni scorsi lo stesso conduttore di Sanremo aveva spiegato di aver prenotato una stanza per Fiorello, vicino alla sua, dicendo di non essersi dato per vinto. Oggi un nuovo tassello della vicenda, sui social. 

Su Instagram Amadeus ha postato un video in cui bussa alla porta di una stanza d'albergo: "C'è qualcuno? Non c'è ancora nessuno", scuote la testa il direttore artistico di Sanremo, giaccone, sciarpa e mascherina nera. Amadeus non ha nascosto il desiderio che l'amico ("da oltre 30 anni") sciolga le riserve e torni almeno per una sera all'Ariston, per il Festival numero 72 al via il 1 febbraio.

In attesa di scoprire come andrà a finire domenica 30 gennaio alle 18, presso il Palafiori, si terrà l'inaugurazione della quindicesima edizione di Casa Sanremo. Nel corso della settimana dell'edizione 2022 un palinsesto ricco di appuntamenti culturali e letterari, format quotidiani con l'intervento di ospiti illustri e degli artisti in gara. Casa Sanremo TV prevede, infatti, appuntamenti quotidiani rinnovati.