Elodie, la sorpresa del fidanzato Marracash dopo il Festival di Sanremo

Spontanea, simpatica, elegante e anche bellissima, l’ex concorrente di Amici è stata apprezzata da tutti. Orgoglioso e molto innamorato il suo compagno

Elodie (Ansa)

Elodie (Ansa)

Un grande successo la partecipazione di Elodie come co-conduttrice di Amandeus al Festival di Sanremo 2021. Spontanea, simpatica, elegante e anche bellissima, l’ex concorrente di Amici è stata apprezzata da tutti. Persino Donatella Versace le ha fatto i complimenti per come ha indossato le sue creazioni. Entusiasta e molto orgoglioso della 30enne il fidanzato Marracash che, al ritorno a casa a Milano, le ha fatto trovare una romanticissima sorpresa: l'appartamento della cantante invaso da rose rosse. 

Le rose per Elodie (Instagram Stories)
Le rose per Elodie (Instagram Stories)

Al momento, la coppia non pensa al matrimonio o ai figli. Entrambi vogliono concentrarsi sulle rispettive carriere. La Di Patrizi ha spiccato il volo dopo Amici, dove si è classificata al secondo posto dietro l’amico Sergio Sylvestre. Nel 2020 ha raggiunto un traguardo importante: è stata la donna più ascolta su Spotify Italia. Un riconoscimento importante per l’italo-francese, che non ha avuto un'infanzia facile e spesso, come dichiarato sul palco dell’Ariston, non sempre si è reputata all’altezza di certe situazioni. Durante la kermesse la cantante ha tenuto un monologo in cui ha parlato della sua storia: “Tutte le volte che sono riuscita ad abbattere un muro sono successe delle cose molto belle nella mia vita e allora ho deciso di raccontarvi qualcosa di me – ha affermato la cantante, rievocando l’infanzia al Quartaccio di Roma – Il mio quartiere mi ha dato tanto e mi ha tolto tanto e non parlo solo delle privazioni materiali, come non avere l’acqua calda o non riuscire ad arrivare a fine mese, ma parlo anche della voglia di sognare”.