Sanremo 2021, Fedez e Michielin non sono più i favoriti

Cambiano le quotazioni dei bookmaker che in cima alle preferenze piazzano a pari quote il duo Colapesce-Di Martino e Willie Peyote. Fanalino di coda per Orietta Berti

Colapesce-Di Martino in gara con "Musica leggerissima"

Colapesce-Di Martino in gara con "Musica leggerissima"

Milano, 16 febbraio 2021 - Si avvicina a grandi passi il Festival di Sanremo, che partirà il 2 marzo su Raiuno. Se l'organizzazione è alle prese con i ritocchi per garantire una manifestazione a prova di coronavirus, la corsa ad azzeccare il vincitore è già iniziata alla grande. Anzi, sta già subendo delle variazioni, basate anche sulle recensioni uscite su web e giornali da parte di quanti hanno già potuto ascolate in anteprima  i brani che verranno presentati.  Valutazioni che hanno fatto oscillare le certezze dei bookmaker. 

Non sono più, a due settimane dal Festival di Amadeus, Fedez e Francesca Michielin, che proporranno insieme il brano "Chiamami per nom" i grandi favoriti. Secondo gli analisti di Stanleybet.it ora in cima alla lista dei papabili ci sono il duo Colapesce-Di Martino, che presenteranno "Musica leggerissima", e il fenomeno Willie Peyote con  “Mai dire mai (La locura)”, tutti dati a 6,00. I super favoriti Francesca Michielin e Fedez passano ora dall'iniziale 4,00 a 8,00 insieme a Coma_Cose, Ermal Meta, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Madame, i Maneskin e Max Gazzè.

Molto più lontane dalle posizioni da podio alcune voci ormai di casa di Sanremo come quelle di Malika Ayanne (17,00), Noemi e Arisa - appaiate a 20 volte la posta - e Francesco Renga a 40,00.  Cambi in quota anche per il nutrito gruppo formato da ex concorrenti di "Amici", con Irama che sale a 15,00, Annalisa e Gaia a 20,00, e Random a 25,00.

Quotazioni variabili anche per per la sezione Premio della Critica - quello che ogni anno viene assegnato dagli esperti del settore ed è intitolato all'indimenticata Mia Martini - che vede Willie Peyote ancora favorito a 3,50, seguito da Bugo a 4,00. Confermatissima invece, alla voce “Ultimo classificato” Orietta Berti a 3.00: ma per un'autentica colonna del Festival la risposta la darà il palco.