Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
7 giu 2022

Sabrina Ghio mamma bis: è nata Mia. L'annuncio su Instagram

L'influencer ha postato una fotografia che la immortala insieme al compagno e alla primogenita Penelope

7 giu 2022
featured image
Sabrina Ghio, nata la seconda figlia (Foto Instagram)
featured image
Sabrina Ghio, nata la seconda figlia (Foto Instagram)

Fiocco rosa in casa di Sabrina Ghio. L'influencer è diventata mamma per la seconda volta: è nata Mia. A dare l’annuncio è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. Con una foto che la immortala in ospedale insieme alla sua prima figlia Penelope e al suo futuro marito Carlo Negri, la 36enne romana ha condiviso la sua emozione con i follower: “Adesso ci sentiamo completi 7.06.2022, 3 kg di puro amore. Alle 12.10 sei nata tu… Mia”

Immediati e numerosi i messaggi di congratulazioni per il lieto evento. Tra i tanti auguri ricevuti quelli di Carolina Marconi, Elena Santarelli, Ida Platano e Francesca Fioretti che hanno commentato il post. "Come Davide mio! Auguri alla gemellina", ha scritto Sonia Bruganelli. "Ciao piccola Mia", ha commentato invece Lorella Boccia.

Sabrina Ghio aveva annunciato di essere incinta lo scorso gennaio con un post su Instagram. "Dopo tanto dolore finalmente sei qui con noi", aveva scritto l'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi (partecipò all'edizione del 2004 ndrdando la notizia della gravidanza. Di recente ospite a 'Verissimo', la 36enne aveva poi spiegato di aver affrontato tre aborti spontanei e un intervento, a causa del Papilloma Virus, prima di riuscire a rimanere incinta di Mia. L'influencer aveva detto anche che a causa del Papilloma Virus era già iniziato il processo tumorale al collo dell'utero: "Per fortuna l'abbiamo preso in tempo e oggi sto bene". Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, la Ghio  aveva svelato di aspettare una bambina: "Sono felicissima sia femmina, ma non per me, ma per mia figlia Penelope che voleva tanto una sorellina".

L'ex tronista di 'Uomini e Donne', mamma di Penelope - nata nel 2013 dall'amore con l'ex marito Federico Manzolli -  è legata dal 2018 a Carlo Negri. Con cui convolerà presto a nozze. La proposta di matrimonio è arrivata ad agosto del 2021 e tra un paio di mesi sarà il giorno del "sì". "Ci sposeremo ad agosto. Quest'anno faremo tutto. Prima la nascita della bambina e poi il matrimonio. Carlo non ha voluto rimandare, ha detto ti voglio sposare quest'anno", aveva raccontato Sabrina. E i fan non vedono l'ora di conoscere tutti i dettagli delle nozze: dalla location all'abito fino agli invitati. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?