Quotidiano Nazionale logo
5 apr 2022

Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti ustionata: la modella abbandona il gioco

Ilary Blasi fa sapere che la 26enne è già in Italia: "Si sottoporrà a delle cure". E dice che l'aspetterà in studio. Nuovi post su Instgram

featured image
Patrizia Bonetti (Frame video Mediaset)

Milano, 5 aprile 2022 - Patrizia Bonetti ha abbandonato l'Isola dei Famosi. Ieri sera, nella quinta puntata del reality show, è arrivata la conferma da parte di Ilary Blasi: la conduttrice ha fatto sapere che la modella e influencer si trova già in Italia. “Si sottoporrà a delle cure”, ha detto velocemente la padrona di casa. Non solo, ha infine fatto sapere alla 26enne che il programma la sta aspettando in studio, se lei vorrà presentarsi nelle prossime serate.

La Prova del fuoco

Negli ultimi giorni, l’ipotesi che avesse abbandonato il gioco si era fatta sempre più concreta. Prima della puntata dello scorso lunedì, l'inviato Alvin aveva rivelato che Patrizia aveva riscontrato problemi fisici dopo la Prova del fuoco contro Roberta Morise. Pertanto, si trovava in infermeria. Nel corso della diretta non era comparsa in Playa Sgamada e nessuno aveva dato ulteriori aggiornamenti. Le ipotesi erano due: ancora non si era ripresa o aveva abbandonato il gioco. 

I post Instagram

A rafforzare l'ipotesi che fosse rientrata in Italia sono stati anche alcuni post ambigui apparsi sul suo profilo Instagram, che sembravano  proprio riferirsi alla sua esperienza in Honduras. “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi”, si leggeva in uno firmato dallo staff che cura la sua pagina. Ed ancora, un altro scatto con la descrizione: “Shadow of B”, ma questa volta senza la firma “Staff” ma con l’hashtag Patrizia Bonetti. L’ultimo scatto, anche questo senza la firma dello staff ma dal contenuto ancora una volta criptico, ovvero due emoji di un cuore bianco e di uno nero. E l'ultimo con la scritta: "Bisogna avere il caos dentro di sè per partorire una stella danzante". 

I commenti

E' molto probabile che, nei prossimi giorni, Patrizia Bonetti renda noti tutti i dettagli di quello che le è accaduto. Al momento, i fan sono divisi tra chi sostiene la modella ed è dispiaciuto per il suo abbandono, e chi pensa che si sia spinta troppo oltre per vincere. Lei e Roberta Morise sono avvicinate ai sei minuti di resistenza di fronte alle fiamme. Per interrompere tutto è dovuta intervenire la produzione, facendo vincere la conduttrice televisiva, la quale non si era mossa neppure una volta.

Il precedente

Non è di la prima volta che accade una cosa del genere all'Isola dei Famosi, Infatti, lo scorso anno, Elisa Isoardi fu costretta a interrompere la sua esperienza in Honduras a causa di alcuni problemi di salute.  Un lapillo rovente le era finito nell'occhio e le aveva colpito la sclera. Fortunatamente non era stata toccata la pupilla però la giovane aveva temuto il peggio. Ora, per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco nella seconda puntata, la Bonetti si ritrova a vivere nella sua stessa situazione.

Patrizia tra moda e amori

Patrizia Bonetti è una web influencer e modella italo cubana. La sua carriera è iniziata quando era giovanissima, sfilando sulle passerelle di Parigi, e partecipando ad alcune campagne pubblicitarie di noti brand. Ha frequentato l’università della Luiss a Roma, ma ha abbandonato gli studi focalizzandosi sulla carriera nel mondo dello spettacolo. Prima ancora di arrivare all’Isola dei Famosi, ha preso parte alla 15esima edizione del Grande Fratello all’epoca condotto da Barbara d’Urso: è entrata nella casa più spiata d’Italia che aveva 22 anni. Durante questa esperienza, nacque una particolare complicità con Luigi Mario Favoloso, che però ai quei tempi era impegnato con Nina Moric. La giovane è molto conosciuta anche grazie ai suoi amori. Tra i suoi trascorsi sentimentali, troviamo una relazione con il manager Gianluca Vacchi e una con l’immobiliarista Stefano Ricucci. Poi, una liaison con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio e ci sarebbe anche stato un flirt con Fabrizio Corona. Attualmente Patrizia dice di essere single. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?