Paola Turani incinta del primo figlio: "Niente è impossibile"

La gioia della modella e influencer bergamasca: "Le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere". I messaggi di amici e colleghi: da Chiara Ferragni a Clio Make Up

La foto postata da Paola Turani su Instagram

La foto postata da Paola Turani su Instagram

Dolce attesa per l'influencer Paola Turani. La bella bergamasca, dagli occhi di ghiaccio, ha annunciato il lieto evento sulla sua seguitissima pagina Instagram con una foto insieme al marito Riccardo e al loro quattrozampe. Inequivocabile la gioia sul volto dell'influencer: il coronamento di un amore da favola, suggellato dalle nozze di un anno e mezzo fa. Ora la gioia più grande. "In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose - ha scritto ai suoi follower rivolgendosi al compagno -. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme. Abbiamo capito che davvero 'niente è impossibile'. La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole".

La modella bergamasca ha poi aggiunto: "Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto...  E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu". Infine un messaggio a chi l'ha sempre supportata e sostenuta in questi anni: "Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia. La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità". Il post ha incassato migliaia di like e messaggi di auguri da colleghi e amici. "Complimenti" ha scritto la neo mamma bis Chiara Ferragni. La guru del make up Clio Zammateo ha scritto "Omg, lo sapevo. Felicissima per voi". Come spiegato dalla stessa Turani "Non è stato facile non fare spoiler per questi tre mesi", consapevole che "forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire". "Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi... oggi si festeggia", ha concluso.