Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il bacio sulle labbra scatena i fan

Il cantautore, ospite dello show Michelle Impossible, si è lasciato andare ad effusioni con l'ex moglie, ma entrambi precisano: nessun ritorno di fiamma. Sarà vero?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (frame video Canale5)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (frame video Canale5)

Che dire… erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l’attesa

Lo scrive su Instagram Michelle Hunziker postando una foto assieme all'ex marito Eros Ramazzotti, ospite del suo show, in onda su Canale 5: "Michelle Impossible". "I miei amici e le persone care ieri hanno buttato il cuore nel mio show e si è sentito tutto. Cantare dal vivo con i migliori musicisti che suonano guidati dal maestro Valeriano Chiaravalle, con la regia di Luigi Antonini il quale ha saputo captare tutte le emozioni con i suoi stacchi da maestro, i miei autori che non hanno dormito per due settimane prima dello show e i quali hanno fatto un superlavoro..Vestita da re Giorgio Armani... Questo show lo dedico a Franchino e Bibi Ballandi. Loro hanno sognato insieme a me e se lo sono visto dall’alto" scrive ancora la Hunziker, che durante lo show ha fatto sognare i telespettatori per il bacio sulle labbra con Eros al termine della canzone "Più bella cosa", che il cantante le ha dedicato nel 1996.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme in tv. Ci sarà anche la figlia Aurora

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto Instagram)
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto Instagram)

Sul fronte dei numeri l'esordio di "Michelle Impossible" è stato vincente: il primo dei due appuntamenti speciali (il prossimo andrà in onda mercoledì 23 febbraio) con il programma di Michelle Hunziker è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000 telespettatori totali pari a una share del 19.65% di share (19.9% sul target 15-64 anni). Nel corso della serata - segnala Mediaset - la trasmissione ha toccato picchi del 24.67% di share e 4.629.000 spettatori totali. Sui social lo show ha generato quasi 300.000 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l'hashtag ufficiale #MichelleImpossible è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia (eventi sportivi esclusi). "Michelle Hunziker - commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 - conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all'insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni, reso tale dall'impeccabile lavoro dell'équipe artistica e produttiva".