Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme in tv. Ci sarà anche la figlia Aurora

La conduttrice svizzera: "Non avrei mai pensato accettasse l'invito". E il cantante: "Per lei ci sono e ci sarò sempre"

Aurora Ramazzotti tra mamma Michelle Hunziker e papà Eros (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti tra mamma Michelle Hunziker e papà Eros (Foto Instagram)

Milano, 11 febbraio 2022 - Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme. Sì, ma in tv. Il cantante romano sarà infatti tra gli ospiti di “Michelle Impossible“, il one woman show della conduttrice svizzera in onda su Canale 5 mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio. A rivelarlo in esclusiva nel salotto di 'Verissimo' (la puntata andrà in onda domenica 13 febbraio ndr) è la stessa presentatrice: "Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l'invito. Sono vent'anni che non siamo sullo stesso palco in Italia". E con loro ci sarà anche la figlia Aurora. Insomma, una reunion familiare che contribuirà certamente a determinare un momento di grande attesa da parte del pubblico, visto il matrimonio che ha visti legati il cantante e la conduttrice, da cui è nata una bambina, che oggi ha 25 anni.

Oggi tra i due ex coniugi i rapporti sono sereni. “Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”, aveva raccontato Eros in un'intervista al settimanale Oggi. E, riguardo la fine della storia d'amore di Michelle con Tomaso Trussardi, aveva sottolineato: "Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi. Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative". Il cantante aveva infine messo a tacere i gossip che stavano circolando: "Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione”. E proprio del fatto che il secondo matrimonio sia arrivato al capolinea ne parla anche Michelle a Silvia Toffanin: "Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio". E aggiung: "Sono  stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre".

Tornando a' Michelle Impossibile', il parterre di ospiti sarà ricchissimo e testimonia l'enorma impegno di Mediaset in questa operazione. Innanzitutto Katia Follesa e Michela Giraud, che saranno spalle di Hunziker e protagoniste in entrambe le serate. Poi parte del cast reduce dall'esperienza di 'All Together Now', la Hunziker, con J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo sul palco insieme alla conduttrice. Ma anche Maria De Filippi, Gerry Scotti e Ilary Blasi. Ne vedremo delle belle.