Matrimonio a prima vista: Francesco e Martina si sono sposati (di nuovo)

Nozze bis per la coppia romana, amatissima dal pubblico. Alla cerimonia presenti anche Salvo, Santa e Fabio. E i due neo sposi ora sognano sempre più in grande

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti (Instagram Francesco Muzzi)

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti (Instagram Francesco Muzzi)

Roma - Dopo la "scommessa" delle nozze al buio, matrimonio bis per Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. I due giovani romani si sono detti nuovamente "sì" a un anno dalla partecipazione al docu reality "Matrimonio a prima vista". Come previsto dal programma la coppia è stata formata da un team di esperti. Martina e Francesco (come gli altri quattro protagonisti della scorsa edizione) si sono incontrati per la prima volta il giorno dei fiori d'arancio e hanno scelto di restare insieme dopo alcune settimane di vita "formato famiglia" (tra luna di miele, prove di convivenza e incontro con i reciproci familiari e amici). Rispetto ad altre coppie del programma i due giovani romani sono stati gli unici a proseguire la storia dopo la decisione finale davanti agli esperti. Un anno dopo il legame è più forte che mai, tanto da aver deciso di ri-sposarsi, condividendo questo momento speciale con famiglia e amici.  Come ha scritto lo sposo su Instagram: "Matrimonio a prima, a seconda, a eterna vista".

Salvo, Fabio, Francesco, Martina e Santa (Instagram Francesco Muzzi)
Salvo, Fabio, Francesco, Martina e Santa (Instagram Francesco Muzzi)

Matrimonio a prima vista: che fine hanno fatto le coppie?

In prima fila anche i compagni di avventura del docu reality cult: il legnanese Fabio Peronespolo e i due siciliani Salvo Bonfiglio e Santa Marziale. Il loro percorso non si è concluso come sperato ma il legame con gli altri protagonisti della trasmissione è rimasto, come testimoniato dagli scatti social postati alla vigilia delle nozze. Un momento speciale per il tassista e la bartender che la scorsa stagione hanno fatto breccia nel cuore del pubblico grazie alla loro spontaneità e ironia. E dire che il percorso dei due neosposi bis non era certo partito in discesa. L'impatto iniziale non è stato memorabile ma grazie alla voglia di mettersi in gioco di entrambi e alla determinazione di Francesco (sempre "costruttivo" di fronte alle incertezze della compagna) i due sono riusciti a superare i dubbi, costruendo giorno dopo giorno un amore importante. "Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra", ha scritto Martina postando uno scatto del giorno delle nozze bis. A cerimonia terminata "fuga romantica" in Sardegna, luogo chiave della loro storia.