Manuela Arcuri si sposa: location, testimoni e doppio abito. Ecco le indiscrezioni

L'attrice ha rivelato al settimanale "Chi" alcuni particolari sul suo matrimonio, che si terrà nello stesso castello dove si sono celebrate le nozze di coppie vip come Tom Cruise e Katie Holmes, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Manuela Arcuri (Instagram)

Manuela Arcuri (Instagram)

La data del gran giorno si avvicina e Manuela Arcuri regala alcune anticipazioni al settimanale "Chi", svelando in anteprima che si sposerà nello stesso castello dove hanno coronato il loro sogno d'amore Tom Cruise e Katie Holmes e, prima ancora, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. L'attrice, fotomodella e conduttrice televisiva, 45 anni, l'aveva annunciato nei mesi scorsi: "Il mio sarà un matrimonio da principessa". E in effetti la location, lo splendido Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, ben si presta a una cerimonia da Mille e una notte.

In autunno è arrivata la proposta di nozze e il 22 luglio ci sarà il grande passo con il compagno Giovanni Di Gianfrancescoimprenditore a cui la Arcuri è legata da 12 anni e con il quale nel 2014 ha avuto un figlio, Mattia. Già nei mesi scorsi l'attrice ha condiviso la sua gioia con i follower, chiedendo consigli e raccontando il proprio stato d'animo: "Mancano pochi mesi al mio matrimonio... l’emozione cresce dentro me.. la preoccupazione che quel giorno non sia tutto perfetto... devo e dovrò ancora pensare a mille cose... e voi come vi sentivate a pochi mesi dal grande passo? Avete dei consigli da darmi?? grazie!!" ha scritto in un post su Instagram.

La Arcuri avrebbe già scelto l'abito per le nozze, o meglio gli abiti, dal momento che, come ha rivelato a Chi, saranno due: uno per la cerimonia e uno per la festa. “Il vestito che indosserò in chiesa – spiega l’attrice – sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”. L'attrice ha poi confidato al settimanale che avrebbe voluto sposarsi al mare, a Sabaudia o a Latina, ma alla fine è rimasta incantata dal Castello Odescalchi che ha già fatto da scenario per altre unioni vip. A farle da testimoni saranno il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. La Arcuri svela anche che l’addio al celibato sarà a Ibiza, mentre quello al nubilato sarà in Europa con le amiche.