Lory Del Santo si sente male nel ristorante di Briatore: “Avevo i crampi, stavo svenendo”

Il malore dopo una pizza, ma l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha detto che la responsabilità non è del cibo

Lory Del Santo, sull'Isola dei Famosi

Lory Del Santo, sull'Isola dei Famosi

Era appena tornata dai 70 giorni di permanenza in Honduras, sull’Isola del Famosi e stava riprendendo la vita normale. Ma durante una cena con degli amici al Crazy Pizza, il locale di Flavio Briatore, l’attrice e showgirl italiana Lory Del Santo ha avuto un malore. “Avevo dei crampi fortissimi allo stomaco e stavo per svenire, ha raccontato a Fanpage.

«Non mi è mai successo di stare così male. Dopo l'Isola, il mio corpo non è più abituato a mangiare. Era la mia prima cena fuori dopo il ritorno dall'Honduras. È stato allucinante. Ho ordinato una pizza e un bicchiere di vino. Stavo mangiando e a un certo punto mi sono sentita male. Sono andata in bagno. Avevo il viso e il corpo sudati. C'era un solo bagno per gli uomini e un solo bagno per le donne. Sentivo la gente che bussava, ma non riuscivo più a tornare alla porta. Avevo crampi allo stomaco

Per fortuna i suoi amici sono scesi a controllare, preoccupati dalla lunga assenza. “Sono riuscita solo a dire: Sto male, sto male. Praticamente non mi alzavo in piedi. Mi hanno preso, mi hanno portato sulle scale e mi sono seduta”. “I miei amici volevano chiamare l’ambulanza, me per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio”.