"Riposo assoluto e stop al tour per Loredana Berté". Ma mistero sul malessere

Lo staff annuncia l'imprevista interruzione e il rimborso dei biglietti per i concerti. Ma rassicura. "Tornerà più in forma di prima"

Loredana Berté durante un concerto

Loredana Berté durante un concerto

Riposo assoluto per Loredana Bertè, ma mistero fitto su quello che sia successo, dopo l’annuncio del suo malessere. La cantautrice calabrese, 70 anni, sorella di Mia Martini, regina del rock italiano e nota anche per la sua love-story con il tennista svedese Bjorn Borg, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che la costringerà a uno stop forzato di diversi giorni. A darne l’annuncio, rassicurando i fan sulle condizioni di salute dell’artista, è il suo stesso staff, che sui social ha dichiariato lo slittamento della prima data del tour estivo “Figlia di...”, in programma il 23 luglio a Cervignano del Friuli. 

Il post che annuncia lo stop al tour di Loredana Berté
Il post che annuncia lo stop al tour di Loredana Berté

Lo staff dell’artista conclude rassicurando i fan: “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. Resta dunque il mistero su cosa sia effettivamente accaduto alla Bertè. Ma dallo staff è arrivato il chiarimento riguardante i biglietti acquistati: “I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data, chi impossibilitato potrà chiedere il rimborso presso il circuito di vendita dove è stato acquistato in prevendita, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 luglio 2021.” Restano, dunque, al momento invariate tutte le altre date secondo il calendario.