Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
17 giu 2022
17 giu 2022

Un sequel del Trono di Spade su Jon Snow? I fan sognano il ritorno di Kit Harington

A lanciare la notizia è stato Hollywood Reporter e Variety. Migliaia di commenti sui social

17 giu 2022
featured image
Jon Snow, interpretato da Kit Harington (Foto: HBO)
featured image
Jon Snow, interpretato da Kit Harington (Foto: HBO)

Kit Harington rimetterà i panni di Jon Snow. A lanciare la notizia è stato Hollywood Reporter e Variety. Dopo la fine della serie di "Game of Thrones" HBO avrebbe iniziato a sviluppare un nuovo spin-off del drama fantasy dedicato completamente al personaggio che ha reso una star mondiale il 35enne attore britannico con due candidature agli Emmy.

Si tratterebbe di un sequel dei fatti accaduti dopo la fine dell'ottava stagione con Jon Snow che è stato uno dei pochi personaggi sopravvissuti al devastante finale. Una indiscrezione in arrivo a poche settimane dal debutto del primo prequel "House of the Dragon".  Dopo "Game of Thrones", Harington è stato protagonista nel Marvel Cinematic Universe, nel cast di "The Eternals" e si è dedicato al teatro con l'Enrico V. 

Lo spinf-off dovrebbe riprendere dalla fine dell'ottava e ultima stagione di 'Game of Thrones', in cui Snow ha scoperto il suo vero nome, Aegon Targaryen, un potenziale erede del Trono di Spade. Inoltre, nel finale ha dovuto lasciare Westeros e ha viaggiato per lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Secondo le prime indiscrezioni, potrebbero tornare anche le sorellastre Arya, interpretata da Maisie Williams, e Sansa Stark, interpretata da Sophie Turner.

Una bella notizia per i fan che potranno ritornare nei fantastici mondi della 'serie madre' creata da David Benioff e Dan Weiss e tratta dal ciclo di romanzi fantasy 'Cronache del ghiaccio e del fuoco' di George R. R. Martin. Senza dimenticare che 'GoT' ha battuto tutti i record della serialità, conquistando 59 Emmy su 160 nomination.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?