Jeremy Renner, prima foto della star di Avengers dopo l'incidente

L'attore ha pubblicato sui social un selfie dall'ospedale in cui è ricoverato dopo essere stato travolto da un gatto delle nevi e rassicura i fan

Reno (Nevada) - Jeremy Renner, 51 anni, la star dei film Marvel, ha pubblicato una sua foto dall'ospedale dopo l'intervento a cui è stato sottoposto in seguito al terribile incidente di cui è rimasto vittima nella sua residenza in Nevada. Renner è stato travolto dall gatto nelle nevi che stava utilizzado per liberare la proproetà dalla neve. "Ringraziato tutti per le loro 'parole gentili' - ha detto Renner su Instagram - Sono troppo incasinato ora per digitare. Ma mando amore a tutti voi". 

Nuovi dettagli sull'incidente sono emersi nella giornata di ieri. L'attore era vicino alla sua casa in Nevada, liberando i vialetti prima dell'incidente. La polizia ha spiegato che è stato investito dal suo gatto delle nevi dopo che il mezzo ha iniziato a muoversi mentre non c'era nessuno al posto di guida: l'attore è rimasto ferito durante un tentativo di risalire a bordo del veicolo fuori controllo. L'attore statunitense Jeremy Renner ha rilasciato la sua prima dichiarazione da quando è stato travolto da uno spazzaneve: le autorità hanno rivelato che il veicolo, del peso di 6.500 kg, ha «investito» la star di The Avengers dopo essersi capovolto.

Al momento rimane in condizioni critiche ed è tenuto in terapia intensiva, ha condiviso una sua foto in un letto d'ospedale sul suo profilo Instagram. «Grazie a tutti per le vostre parole gentili», si leggeva nella didascalia. «Sono troppo incasinato ora per scrivere. Ma mando amore a tutti voi». Domenica l'attore 51enne è stato trasportato in ospedale dopo essere stato gravemente ferito mentre cercava con lo spazzaneve di liberare la sua auto dalla neve nella sua casa vicino a Reno, in Nevada. Un testimone ha raccontato a TMZ che uno dei vicini di casa di Renner, un medico, gli ha messo un laccio emostatico alla gamba che sanguinava pesantemente fino all'arrivo dei paramedici.