Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
4 mag 2022

Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis nuova naufraga

La vincitrice de 'La pupa e il secchione' è già sbarcata in Honduras

4 mag 2022
featured image
Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione
featured image
Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione

Milano, 4 maggio 2022 - Nuova naufraga all'Isola dei Famosi: Maria Laura De Vitis, vincitrice dell’ultima edizione de La pupa e il secchione, è già in Honduras ed è pronta a sbarcare a Cayo Cochinos. L'annuncio è arrivato durante la diretta di 'Pomeriggio Cinque', quando Barbara D'Urso si è collegata via Skype con la 24enne proprio perché già in America Centrale. La modella originaria di Reggio Emilia, interpellata dalla padrona di casa, ha confermato così di essere pronta ad un altro reality show. 

Orgogliosissima la padrona di casa: "Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa e ti hanno mandata lì i nostri amici di Mediaset”. Poi, però, qualche raccomandazione: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno”. La De Vitis sembra però essere pronta a dare spettacolo: “Questo non te lo posso permettere!”, ha risposto. Certo non sarà facile per lei inserirsi nelle dinamiche di persone che vivono insieme da diverse settimane.

Sempre in collegamento con 'Pomeriggio Cinque',  la modella ha parlato della sua vittoria a 'La pupa e il secchione' insieme a Edoardo Baietti. E ha rivelato di evr ricevuto anche la chiamata dell'ex Paolo Brosio: "Mi ha fatto molto piacere sentirlo, si è complimentato con me". 

Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Si è diplomata liceale e nel luglio 2020 si è laureata in Scienze della Comunicazione. Durante gli studi universitari ha fatto un periodo di studi a Valencia con il progetto Erasmus. Marialaura ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle partecipando a molti concorsi di bellezza. Nel 2017 è stata eletta a Marsaglia (Piacenza) Miss Rocchetta Emilia Bellezza Emilia Romagna e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna. Grazie a questo titolo è diventata una delle rappresentanti al concorso di Miss Mondo Italia. Oltre alla carriera da modella, la 24enne ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come 'Ciao Darwin' condotto da Paolo Bonolis e 'Appuntamento a Prima Vista' in onda su Real Time. Quest'anno è entrata nel cast de 'La pupa e il secchione 2022' condotto da Barbara D'Urso, dove ha trionfato insieme a Edoardo Baietti. Le luci della ribalta però sono arrivate con la frequentazione di Maria Laura con Paolo Brosio, di 42 anni più grande di lei. La frequentazione, diventata poi un vero e proprio fidanzamento, ha suscitato numerose critiche: in tanti hanno detto che la 24enne fosse solo alla ricerca di notorietà. Il 12 maggio 2021 la 24enne e Paolo hanno annunciato la fine della loro relazione, pur ribadendo che nonostante le illazioni il loro fosse un rapporto vero. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?