Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
2 mag 2022

Isola dei Famosi 2022 stasera, anticipazioni puntata 2 maggio: chi sarà eliminato?

Tre concorrenti al televoto: chi andrà su Playa Sgamada e chi tornerà in Italia? Roger (insieme ad Estefania) incontrerà Beatriz: nuovo triangolo?

2 mag 2022
Isola dei Famosi 2022,  giorno 38
Estefania Bernal, Edoardo Tavassi e Roger Balduino (Foto Isola dei Famosi)
Isola dei Famosi 2022,  giorno 38
Estefania Bernal, Edoardo Tavassi e Roger Balduino (Foto Isola dei Famosi)

Milano, 2 maggio 2022 - Nuova puntata, stasera, alle 20.30, su Canale 5, dell'Isola dei Famosi. Il reality show, condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, è pronto a regalre emozioni e colpi di scena. Chi sarà eliminato? Chi tornerà in Italia? E chi approderà in Honduras? Ecco qualche anticipazione.

Nomination

Nella puntata di venerdì scorso, per le nomination, il gruppo si è letteralmente spaccato in due. Clemente Russo ha nominato Carmen Di Pietro. E lo stesso hanno fatto Estefania, Blind, Laura e Roger. Alessandro ha invece optato per Estefania, seguito da Edoardo e Nicolas. Ad aggiungersi alla Di Pietro e alla Bernal è stato Blind, raggiunto dal bacio di Giuda di Guendalina Tavassi, che ha vinto la prova di apnea ed è diventata la nuova leader. I tre sono così finiti al televoto.

Eliminati

Tre i concorrenti in nomination, quindi a rischio eliminazione: Blind, Carmen Di Pietro e Estefania Bernal. Chi di loro dovrà lasciare il gioco ‘provvisoriamente’ e sbarcare su Playa Sgamada? Ma questa potrebbe sarà l’unica eliminazione. Ilary Blasi aprirà un altro televoto flash, che vedrà protagoniste le naufraghe di Playa Sgamada. Chi tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez dovrà tornare definitivamente in Italia?

Il confronto tra Roger e Beatriz

Grande attesa e curiosità per il confronto tra Roger Balduino e Beatriz Marino. La giovane è già sbarcata in Honduras e stasera incontrerà il suo ex fidanzato, che ora vive una storia d'amore con Estefania. Cosa accadrà tra i due? Si formerà un altro triangolo, come è successo nella casa del Grande Fratello Vip (tra Alex Belli, Soleili Sorge e Delia Durand ndr)?  Inatnto, nella scorsa puntata, al modello è stata letta una lettera di addio della ragazza: “Ciao Roger sto pensando in questi giorni a come sono andate le cose, a come mi hai parlato quando sono venuta in puntata. La cosa che più mi ha ferita è come hai sminuito la nostra storia quando mi hai detto qualsiasi cosa succederà ci sarò. Abbiamo vissuto cose importanti come quando sei venuta a casa mia a San Paolo, quando sono venuta a casa tua a conoscere tua mamma e tuo figlio. Il primo compleanno festeggiato insime, il primo Capodanno a Rio, il nostro primo S. Valentino. Invece dopo tutto quello che abbiamo vissuto mi hai parlato in un modo che dimostra solo che non hai rispetto per me e la nostra storia. Per me finisce qui e non cercarmi più una volta che torni in Italia”. Il modello ha dunque chiarito che i sentimenti sono venuti meno: “La nostra storia è stata bellissima, ma io l’ho lasciata perché non provavo più quello che provavo all’inizio”. Parole che hanno infastidito la modella: “Non ho mai conosciuto una persona bugiarda come lui. E’ incredibile quello che ha detto. Non sono innamorata, come posso essere innamorata di una persona che dice queste cose?”. Riusciranno ad esser sinceri e a chiarisri, una volta per tutte, guardandosi negli occhi?

Le sfide

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni saranno i protagonisti di una sfida per scampare a una punizioneTutti i naufraghi si batteranno poi in una prova che determinerà il primo nominato di puntata.

Una nuova naufraga

Fabrizia Santarelli è pronta per sbarcare in Honduras e unirsi agli altri naufraghi Nel corso dell'ultimo appuntamento andato in onda Ilary Blasi ha annunciato: "C'è posta per voi anche questa sera, è il secondo appuntamento della vostra rubrica Pesci scapoloni. C'è una nuova candidata che ci ha scritto e che vorrebbe raggiungervi". La conduttrice ha così riferito a Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni che è in arrivo un'altra bellissima naufraga, single, che potrebbe far perdere la testa a qualcuno. "Presto  sarò una vostra compagna di avventure all'Isola", ha detto la Santarelli in una clip, per poi aggiungere: "Sono single da un po' e i tramonti mi aiuteranno a lasciare il cuore". La giovane ha delineato il profilo del suo uomo ideale, che "deve essere senz'altro colto e intellligente, data la mia laurea 110 e lode in Giurisprudenza". Poi al fratello di Guendalina ha detto: "Ho un grande debole per l'accento romano che è una delle cose più sexy che ci sia". Lei si definisce "romantica", pertanto il suo partner ideale la deve "portare a vedere i tramonti, scrivere il suo nome sulla sabbia e cantare le canzoni di Claudio Baglioni". 

Nata a Bari il 29 gennaio 1993, Fabrizia Santarelli si è diplomata al Liceo Classico e ha intrapreso gli studi in Giurisprudenza, laureandosi a pieni voti e dedicandosi alla pratica forense. Subito dopo l’università, ha continuato a frequentare le aule di tribunale, ma trovando tempo anche per la moda, altro suo grande interesse. Quest'ultima passione l'ha spinta a partecipare a Miss Italia nel 2011, quando aveva 18 anni e dove vinse la fascia Miss Curve d’Italia Elena Mirò. Fabrizia non solo ha collaborato con i più importanti brand di moda come modella, ma ha anche studiato recitazione e di è diplomata all’Accademia del Cinema di Roma.  L’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico è arrivata nel 2021, quando è stata scelta da Paolo Bonolis ad Avanti un altro come Bona Sorte mora, alternandosi alla “classica” Bona Sorte bionda interpretata da Francesca Brambilla. Il 2021, però, è stato un anno ancor più fortunato per la giovane modella, scelta per un piccolo ruolo nella miniserie di Mediaset 'Storia di una famiglia perbene'. 

...e Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger era stata annunciata nei giorni scorsi come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, ma nel frattempo sua madre Eva è rimasta coinvolta insieme al marito Massimiliano Caroletti in un grave incidente stradale. Subito si è ipotizzato che la ragazza potesse decidere di non partecipare più al reality, ma ora sembra che si allunghino soltanto le tempistiche. In collegamento con Barbara D'Urso, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ha rivelato che mamma e figlia si sono subito sentite dopo l'accaduto ed Eva ha convinto Mercedesz a non rinunciare a questa opportunità televisiva "C’è stata una lunga videochiamata tra Mercedesz e la madre, che l’ha voluta tranquillizzare. Mercedesz non voleva più continuare, le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei". La modella potrebbe dunque approdare in Honduras tra un paio di settimane. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?