Quotidiano Nazionale logo
25 apr 2022

Isola dei Famosi 2022 stasera: eliminati e nomination. Le anticipazioni del 25 aprile

Emozioni, sfide e colpi di scena. E potrebbe esserci una sorpresa choc per Roger Balduino

featured image
Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria

Milano, 25 aprile 2022 - Tutto pronto per una nuova puntata, stasera alle 21.40 su Canale 5, dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Cosa accadrà? Chi sarà il nuovo leader e chi finirà in nomination? Quale naufrago tornerà in Italia? Non mancheranno emozioni, sfide e colpi di scena. 

Il leader

Una delle sfide più importanti durante le puntate del reality è quella che decreta il leader della settimana. Dopo le recenti discussioni che hanno visto al centro Estefania Bernal e Licia Nunez, il leader della scorsa settimana è stato Blind. Quest’ultimo ha potuto mandare in nomination Edoardo Tavassi ed essere immune. Il cantante riuscirà a tenere stretto il suo ruolo o qualcuno prenderà il suo posto?

Nomination e televoto

Al televoto attualmente ci sono Ilona Staller, votata dal gruppo ed Edoardo Tavassi votato dal leader Blind con cui non ha un buon rapporto. L'eliminato dovrà abbandonare la Palapa e spostarsi su Playa Sgamada, dove troverà ad attenderlo Clemente Russo, Lory Del Santo e Marco Senise. E' molto probabile che poi sarà aperto un televoto flash per decidere chi, tra questi naufraghi, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e rientrare in Italia. 

Una missione per Clemente

Clemente Russo sosterrà una missione per poter tornare in gioco da Playa Sgamada e riabbracciare così la moglie Laura Maddaloni. Se dovesse fallire però andrà direttamente al televoto: il pubblico da casa deciderà di salvarlo?

Sorpresa choc

Nella puntata di venerdì scorso, la conduttrice Ilary Blasi, dopo averli fatti confrontare, ha chiesto a Beatriz Marino, ex di Roger Balduino - che ora è impegnato con Estefania - , se volesse andare in Honduras per avere un confronto diretto con lui. La ragazza ha accettato la proposta senza esitare un istante e, quindi, molto presto sbarcherà in Honduras. L'incontro avverrà già questa sera? E, soprattutto, metterà a rischio la relazione del modello con la sua nuova fidanzata? Nel frattempo, sul web circolano voci per cui Beatriz potrebbe diventare a tutti gli effetti una concorrente del reality show. La giovane potrebbe, infatti, sostituire Jovana Djordjevic, che ha dovuto abbandonare per un problema di salute. 

Sempre nella scorsa puntata, la modella brasiliana ha ribadito che lei e Roger sono stati insieme per diversi anni e anche se la storia è finita da 8 mesi, i due non si sono mai separati del tutto. Addirittura, secondo Beatriz, prima di partire per l’isola Roger le avrebbe detto di amarla e che sarebbe tornato da lei, dopo l’esperienza nel reality. Roger non le sta dicendo la verità. La storia non era finita. Io non sono una scema, non vengo qua a parlare del mio ex. Stavamo insieme prima di partire”, ha detto Beatriz. E ha poi aggiunto, rivolgendosi a Estefania, in collegamento dall’Honduras: Non sai niente di quello che ho vissuto con Roger, secondo me ti manca la solidarietà femminile”. Ma alla naufraga non sembra interessare affatto il passato di Roger: “Lei può fare quello che vuole, però un po’ di amor proprio ci vuole. Deve andare avanti, ma ognuno fa le sue scelte. Il suo passato non mi interessa, a me Roger non mi dice che è innamorato, io mi fido di lui”. Ma l'ex fidanzata non ha mollato il colpo: “Vero io e te siamo diverse, io non parlo di argomenti che non so e di persone che non conosco. Tu non sai niente, tu come donna non ti sei messa al mio posto, ti manca la sorellanza". E Roger? Il modello ha continuato a negare tutto, rassicurando Estefania. Ci riuscirà anche nel momento in cui avrà davanti agli occhi Beatriz?

La prossima puntata

L'Isola dei Famoisi sarà di nuovo in onda venerdì 29 aprile. La puntata di giovedì 28 aprile non si sarà perché la data coincide con Supervivientes, la versione spagnola del reality. Come sappiamo, infatti, i due programmi condividono diversi spazi onduregni ed è impossibile quindi che vengano trasmessi nella stessa giornata o agli stessi orari.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?