Isola dei Famosi 2022: eliminati? Tutti contro Carmen Di Pietro, ecco i Tavassi

Nel mirino la coppia composta da madre e figlio. Ma critiche anche a Nicolas Vaporidis. Le anticipazioni della puntata del 31 marzo

Carmen Di Pietro all'Isola dei Famosi (Foto ufficio stampa Mediaset)

Carmen Di Pietro all'Isola dei Famosi (Foto ufficio stampa Mediaset)

Milano, 31 marzo 2022 - Ci siamo, stasera andrà in onda, in prima serata, su Canale 5, una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il talent show condotto da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Cosa accadrà in Honduras? Arriveranno nuovi concorrenti? Qualcuno finirà su Playa Sgamada e qualcun altro approderà a Playa Accopiada? Ecco qualche anticipazione.

Nicolas Vaporidis calcolatore?

Durante la puntata di lunedì scorso, Nicolas Vaporidis è stato consacrato il leader della settimana e ha scelto di nominare la coppia formata da Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni che andranno a sfidarsi con Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. la nomination ha però creato diversi malumori. "Io sono più contenta che tu mi dicevi “guarda, siccome siete forti io vi mando via, provo a mandarvi via”. Ha detto una frase e quella frase mi ha dato fastidio. “Io nomino i più forti e chi stimo veramente tanto come persone e come campioni”. Io questa non l’ho capita ragazzi, spiegatemela voi. Se questa è una tattica complimenti, però è una tattica di un debole,  ma se tu mi vuoi prendere in giro, tu a me in giro non mi prendi tutto qua. Ma non dire siete sportivi, sportivi è una cosa, stupidi un’altra sinceramente". , si è sfogata la judoka.  Anche le showgirl Roberta Morise ha espresso il suo dissenso per l’atteggiamento assunto dall'attore romano. La Morise ha infatti scoperto che la decisioni di nominare i coniugi Russo è stata una scelta solo di Nicolas e non di Estefania: "Ce l’ho avuta specialmente con Nicolas nel caso specifico, perché ho trovato veramente fuori luogo la sua nomination. Non mi piacciono le persone calcolatrici e le persone poche schiette".

Tutti contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro ancora una volta nel mirino dei naufraghi: il comportamento della coppia non è più tollerato dal gruppo e fa esplodere scontri e polemiche. La capanna non è abbastanza grande per ospitare l’intero gruppo ma la cosa non sembra interessare a mamma e figlio che, nonostante le richieste dei loro compagni, non si preoccupano di fare spazio a tutti. "Nessuno si poteva sdraiare per dormire. Lei buttata per terra direttamente. Non capisce le cose, lo spirito di gruppo. E neanche il figlio lo capisce, perché anche lui stava sdraiato", ha detto un'arrabbiatissima Estefania Bernal. "Vi dovete sedere. Stasera non si dorme, si sta seduti. Si è bagnato tutto. Non lo so, uno deve alzare la voce. Che brutto atteggiamento", ha aggiunto Laura Maddaloni. E Jeremias Rodriguez ha concluso: "Non vi vogliamo più, egoisti che non siete altro. Vi manca un po' di Sud America per imparare a vivere un po' insieme". Dal canto suo, Alessandro si è sfogato in 'confessionale': "Abbiamo avuto la conferma che il gruppo ormai è contro la nostra coppia. Dopo aver vinto due nomination, l'atteggiamento del gruppo nei nostri confronti è peggiorato a dismisura. Forse facciamo paura".

Televoto ed eliminazione

Lunedì scorso, in nomination sono finite due coppie: Carmen Di Pietro com suo figlio Alessandro Iannoni e Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni. Il pubblico da casa sarà chiamato a scegliere chi vorrà eliminare dall'Isola principale e spostare su Playa Sgamada.  La coppia che spunterà il televoto rimarrà sull'Isola principale. Al contrario, i due eliminati al televoto, si troveranno nella seconda isola dove troveranno gli altri concorrenti che gareggiano da singoli. Ad aspettare in nuovi eliminati a Playa Sgamada ci sono già Antonio Zequila, Floriana Secondi, Jovana Djojevic, Marco Melandri e Patrizia Bonetti.

Nuovi naufraghi in arrivo

In gioco una nuova coppia di concorrenti: i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi.  La voce della loro partecipazione era filtrata da tempo. Tuttavia, il loro sbarco era stato, fino a questo momento, sempre rimandato. Questa sera, dopo due settimane dall'inizio del reality, i due concorrenti faranno finalmente il loro ingresso nell'Isola. Non si sa ancora nulla, al contrario, in merito ai Cugini di Campagna. 

La prova 'al bacio'

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà una prova “al bacio” che vedrà protagonista la coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Infine, spazio alle nuove nomination.

Quando va in onda L'Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi va in onda con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì. Il surviving game avrà uno spazio anche nel day time di Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 16.40. Anche su Mediaset Extra sarà possibile seguire le avventure dei naufraghi: dal lunedì al venerdì alle ore 12, alle ore 16 e alle 20.30, domenica alle 6. E ancora: sabato alle 17.15 va in onda in replica la puntata del lunedì precedente, mentre alle 21.15 la replica del giovedì. In seconda serata L'Isola è anche su La5, dal lunedì al venerdì alle 00.40. Non solo: L'Isola è anche in streaming, con le puntate e le clip in esclusiva su Mediaset Infinity e con Isola Party, lo show digital only per anticipare, seguire e commentare l'appuntamento serale con il programma, insieme a Ignazio Moser e Valentina Barbieri, ogni lunedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30.