Isola dei Famosi 2021: nuovi naufraghi in arrivo e prima eliminazione. Le anticipazioni

Seconda puntata: quattro concorrenti sbarcheranno a Cayos Cochinos. Ma uno tra Drusilla e Ferdinando abbandonerà il gioco

Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti

Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti

Milano, 18 marzo 2021 - Nuova puntata in arrivo per l'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Dopo il debutto di lunedì, quando i concorrenti sono approdati in Honduras e hanno iniziato a vivere i primi momenti da veri naufraghi, stasera incontreranno nuovi compagni di avventura. Sì, perché stanno per sbarcare Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Miryea Stabile. In quale gruppo finiranno? Tra i Burinos insieme a Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani e Francesca Lodo. O tra i Rafinados insieme a Elisa Isoardi, Angela Melillo, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Roberto Ciufoli?

Intanto, tra i naufraghi si iniziano a delineare le gerarchie. Su Playa Rafinada Elisa Isoardi è stata eletta leader del gruppo. Primo fan della presentatrice tv è il visconte Ferdinando Guglielmotti che fin da subito ha confessato un debole per lei e, in questi giorni, lo ha confermato più volte: "Tu sei la migliore di tutti noi". Anche Akash Kumar e Angela Melillo però vedono in lei una guida. 

Ma se entrano in gioco quattro nuovi vip, qualcuno sarà costretto ad abbandonare Cayos Cochinos. Al televoto ci sono Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti. La giovane ereditiera ha ottenuto più voti "perchè fragile, chiusa e restia". Sebbene sua mamma, in studio, abbia detto che "è una ragazza che va conosciuta più a fondo". Mentre del visconte non sono piaciute alcune affermazioni, in particolare la questione dell'amare una donna "in modo tantrico". Chi sarà eliminato? E soprattutto, sarà davvero eliminato? Non sarebbe la prima volta che il concorrente scelto dal pubblico a casa finisse in un'altra isola da solo, all'insaputa di tutti gli altri.

Da non dimenticare che c'è anche "Parasite Island": l'isola dove si trovano Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, che cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto c'è il judoka Marco Maddaloni.