Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
6 giu 2022

Isola dei Famosi 2022 stasera, anticipazioni puntata 6 giugno: ecco Soleil e Vera

Le due Piratesse sono pronte ad approdare a Playa Palapa. Nel frattempo, c'è chi rischia di andare a Playa Sgamadissima e chi tornerà in Italia

6 giu 2022
featured image
Soleil Sorge e Vera Gemma (Instagram isola dei Famosi)
featured image
Soleil Sorge e Vera Gemma (Instagram isola dei Famosi)

Milano, 6 giugno 2022 - Tutto pronto per il ventiduesimo appunatmento con L'Isola dei Famosi, il reality che vede al timone Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.  Inviato in Honduras: Alvin. Cosa dobbiamo aspettarci? Di sicuro non mancheranno emozioni e colpi di scena. Chi sarà eliminato e chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Ma, soprattutto, sarà la serata dello sbarco delle due 'piratesse'?

Nomination ed eliminazione

Dopo la pausa di venerdì 3 giugno 2022, quando l’Isola dei Famosi 2022 ha lasciato spazio al concerto DallArenaLucio, il reality riprede stasera con un nuovo televoto e una nuova eliminazione. Oggi, a rischio ci sono Estefania Bernal e Lory Del Santo:  dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima. E proprio a Playa Sgamadissima l’eliminata si scontrerà con Pamela Petrarolo per la permanenza come naufraga solitaria. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Le Piratesse

Nel corso della puntata arriveranno a Playa Palapa due special guest star: Vera Gemma e Soleil Sorge. Le Piratesse avranno il compito di creare due team – il Team Vera e il Team Soleil – così da proteggere i loro naufraghi favoriti e dare invece del filo da torcere a chi invece non è di loro gradimento.

Gli ex naufraghi in studio

Saranno presenti in studio gli ex naufraghi Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni: Ilary Blasi avrà bisogno della loro complicità per organizzare uno scherzo a Carmen Di Pietro e uno a Edoardo Tavassi. Ospiti anche Blind e Licia Nunez.

Un'inaspettata novità

Al termine della puntata un’inaspettata novità coglierà i naufraghi di sorpresa: dovranno lasciare Playa Rinovada alla volta di una nuova e inospitale spiaggia in cui ricominciare da zero la loro vita sull’Isola. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 13 giugno.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?