Ilary Blasi, passeggiata da single nel centro di Roma

L'ultima visita a piazza di Spagna era stata con Francesco Totti

Roma - Sneakers bianche, pantaloni corti e camicione nero Balenciaga. Così oggi è apparsa Ilay Blasi nella sua prima passeggiata nel centro di Roma da donna single dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Una storia durata 20 anni che potrebbe avere un triste epilogo in tribunale. 

Una storia pubblicata sul suo profilo Instagram "documenta" la visita, in compagnia di un'amica, alla Fontana di Trevi e poi l'ingresso, per pranzo, al ristorante di un amico, la spaghetteria L'Archetto, nel cuore della capitale. Decisamente di buon umore Ilary Blasi quando scherza con l'amica in dialetto romanesco sulla folla di turisti: "C'avemo avuto una buona idea a venì alla Fontana de Trevi..." o con il titolare del ristorante.

L'ultima volta che la showgirl aveva pubblicato sue immagini nel centro di Roma era in compagna di Francesco Totti. L'ex giocatore della Rom qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista in cui, di fatto, incolpa Ilary per la rottura. Sarebbe stata lei, secondo la versione del Pupone, la prima dei due a tradire, dopo le accuse di ripetura mancata fedeltà, per dirla elegantemente, da parte della moglie. I rapporti tra i due sono tesissimi, i bene informati parlano di dialogo limitato allo stretto necessario, e la convivenza sembra agli sgoccioli. Nessuna risposta ufficiale della Blasi tramite i media: la sua volontà è quella di proteggere i tre figli, ha ripetuto la presentatrice. Ma un altro video apparso sempre oggi sul suo profilo Instagram sembra dire molto: sull'anulare della mano sinistra non c'è più la fede nuziale.