Elodie alla conduzione delle Iene dopo Alessia Marcuzzi? Ipotesi di staffetta "romana"

L'indiscrezione: la cantante di "Guarana" sarebbe libera a partire da gennaio

Elodie

Elodie

Conduzione delle Iene: spunta la pista Elodie. Secondo le indiscrezioni la popolare cantante italiana, che con il rapper Marracasch forma una delle coppie d'oro dello showbusiness tricolore, potrebbe essere il volto di punta della nuova edizione dello show Mediaset che mischia comicità e giornalismo.

La trasmissione farà il suo ritorno nei palinsesti a partire da questo autunno, come annunciato dalla dirigenza del network. Alla conduzione non ci sarà Alessia Marcuzzi, che solo qualche settimana fa ha svelato il suo addio. Dopo l'annuncio della show girl romana (che qualcuno vorrebbe alla guida del Festival di Sanremo 2022, in coppia con un Mister X ancora da individuare), è subito scattato il toto-conduttrice. L'ultimo nome, come rivelato dal sito specializzato TV Zoom, è proprio quello dell'interprete di "Guarana", che quest'anno si è distinta per la sua partecipazione come ospite speciale alla kermesse sulla riviera dei fiori, dove si è esibita con un mash-up di brani suoi con campionature di Beyonce e Mahmood, abbinato a un balletto mozzafiato.

C'è un però. Sempre secondo il sito internet Elodie, anche lei romana come la Marcuzzi, avrebbe dato la sua disponibilità solo per il secondo periodo della stagione, ovvero a partire da gennaio, dopo la puasa natalizia. A questo punto Davide Parenti e il suo staff dovrebbero trovare una presentatrice (o un presentatore) per la prima parte dell'annata. Nelle prossime settimane, con l'avvicinarsi della ripartenza dei palinsesti autunnali, potrebbero arrivare schiarite sulla questione.