Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli (Frame video Canale 5, Mediaset)
Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli (Frame video Canale 5, Mediaset)

Milano, 7 gennaio 2022 - Ci siamo. Le voci si sono ricorse per settimane, ma finalmente è arrivata la conferma: Delia Dura entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. L'annuncio è stato dato questo pomeriggio da Alfonso Signorini, presentatore del reality show - prodotto da Endemol Shine Italy con  Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste - che andrà in onda con una nuova puntata questa sera su Canale 5 alle 21.40. 

La moglie di Alex Belli, squalificato dal gioco il 13 dicembre scorso - diventerà  dunque una nuova concorrente a tutti gli effetti, con tutte le conseguenze facilmente immaginabili rispetto agli equilibri della Casa. Cosa accadrà con Soleil Sorge, nel mirino per la sua 'chimica artistica' con l'attore 38enne? Del resto, c'è mancato poco che l'influencer italoamericana mandasse all'aria il matrimonio tra Delia e suo marito. Da capire anche come si comporteranno tutti gli inquilini che hanno giudicato gli sfoghi della modella venezuelan al pari di pessime performance da attrice, non particolarmente dotata.

Non solo, potrebbe succedere qualcosa con Alessandro Basciano. Durante un duro confronto con Alex, il modello ha dato una risposta molto particolare su un ipotetico ingresso di Delia nella Casa. Ha in mente di avvicinarsi a lei e di sedurla? Certo è che al momento Basciano ha una storia con Sophie Codegoni, ma è pur sempre un ex tentatore (paertcipò a Temptation Island nel ruolo di tentatore ndr) . .. "Cosa farebbe se entrasse Delia? Lui è preso da Sophie, non lo so se la corteggerebbe… ma se lei lo provoca… non lo so. Se entrasse ne uscirebbero delle belle. Adesso c’è questa cosa anche con Alex quindi potrebbe succedere qualcosa", ha detto la sorella Giorgia Nicole Basciano ai microfoni di Casa Chi.

Insomma, ci sarà parecchio di cui parlare. La Duran annuncerà direttamente stasera in trasmissione il suo futuro ingresso dopo la quarantena da protocollo a cui si dovrà sottoporre nei prossimi giorni, acausa dell'emergenza Covid. Di conseguenza, dovrebbe varcare la porta rossa venerdì prossimo, 14 gennaio. 

Ma cosa pensa Alex Belli di tutto questo? Anche perché tra i due sembra ci sia nuovamente aria di crisi. Qualche giorno fa l'attore ha scritto un post dedicato a Soleil, dichiarando di essere sempre vicino a lei nonostante la separazione non sia stata delle più belle. "Sono con Te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!" ha twittato l'ex gieffino. Il suo gesto ha però scatenato  la furia della compagna, che si è affrettata a scrivere nelle sue Stories Instagram: “Quando è troppo, è troppo”. Poco dopo il post è stato rimosso, ma era troppo tardi. In tanti lo avevano già visualizzato. E questo messaggio non fa presagire nulla di buono.